• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cheguevilla

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Cheguevilla!
    Che tu festeggi o meno....però credo di no... sia per te un anno propizio a quanto ami fare con le persone con cui stai bene
    Abbraccio
    ciao Cheguevilla: ho ricevuto. e qui mi fermo perchè oltre non sono andata..:lol::lol: buon fine settimana!!:):eek:k07::Saluto:
    ciao Cheguevilla! l'ultima degli ultimi chiede un aiutino: vorrei poter leggere insieme agli altri Guareschi, ma a me arriva in libreria solo la prossima settimana: Micia molto gentilmente mi ha inviato un link, ma io non so cosa ci debbo fare. L'ho aperto, ho dato il mio indirizzo mail e non è successo niente. Domanda: come fare per poter leggere in modalità "virtuale"? Spero di essermi spiegata, che per me è più difficile spiegarmi che capire:eek:k07:. Se non c'hai capito niente in quello che ho scritto, va bene lo stesso, non importa, ti ringrazio e a presto comunque. Ciao:Saluto:
    scusa cheguevilla, so come la pensi, io non sono del tuo parere, inutile continuare perchè continueremmo a ribattere, è come quando si parla di politica, non si finisce mai perchè le convinzioni specie in persone adulte non si cambiano con due chiacchiere, accetto la tua discussione che condivido in parte, non troppa ma preferisco chiudere questa discussione, spero che ce ne saranno altre meno di scontro, ciao
    quelle migliaia di persone civili morte in una nazione patria della democrazia e senza alcun sintono di guerra interna o verso qualcun altra nazione nonostante vivano tutte le etnie, l'attentato alle torri "è" una cosa eccezionale.
    Migliaia di morti ci sono stati anche in altre nazioni ma non hanno iniziato mai nessuna lotta. Tu nomini le bombe atomiche, ma erano in guerra, se Hitler avesse avuto il tempo cosa avrebbe fatto, eravamo però sempre in guerra. Ogni morte è sempre una perdita, un dramma ma quelle morti le abbiamo vissute, inizialmente sembrava una sequenza di un film, faticavamo a capire che era realtà
    Errori ne hanno fatti pure gli americani, nessuno è perfetto e hai ragione a dire che dovrebbero avere maggior responsabilità ma in questi tempi, prchè ha dovuto intervenire l'ameerica quando abbiamo l'ONU che rappresenta le varie nazioni. Ora con i subbugli arabi in Egitto e Siria qualcuno ha detto che l'America dovrebbe intervenire e l'ONU che fa, a cosa serve?
    Discussione infinita, tutte le vitime mi spiace e non riesco ad abituarmi a sentire le tremende notizie m l'11 settembre è un dramma che ricordo come appena successo ...anche per le conseguenze avute.
    ciao Cheguevilla , ti ritengo persona intelligente e documentata ma dai tuoi discorsi ho percepito una tendenza accusativa principalmente verso gli americani ma se dici che non è vero, ok.
    Forse il discorso era nato per segnalare altri morti innocenti ma quel giorno era l'11 settembre e ricordava "quel" fatto poi forse, se pur tremendo ciò che successe in Cile,quello americano si è sentito più vicino, forse anche per la documentazione dei media.
    Comunque, la cosa tremenda è che gli uomini si stanno ammazzando in modo incredibile usando solo la forza come gli animali, parlando solo con le armi, un tempo cacciavano gli animali ora cacciano l'animale uomo.
    Ciao!!! :)
    Alla fine l'avevo preso il gingko biloba... puro però, perchè la "mia" tisaneria non aveva tè con il gingko :) ti dirò.... buono, un retrogusto un po' inspiegabile, ma non pensavo che da una pianta che puzza potesse venir fuori un gusto così caratteristico e delicato :)
    Al mio ragazzo piace moltissimo! Anche a me (ma io ho il mio tè alla menta, non lo batte nessuno... :lol: )
    ma rieccoti!!!!! mi stavo giusto chiedendo quanto durava ancora il tuo viaggio. bentornato, quindi. ci si legge
    Bentornato!
    Dopotutto sei troppo indigesto anche per gli orsi :)
    Aspetto con curiosità eventuale reportage
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto