• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
scardan2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Dani, anch'io faccio brevi accessi e partecipo poco, è un periodo che ho parecchio da fare fra lavoro ed il tuo omonimo ..
    Qui avevano dato allerta meteo ma ci sono stati problemi, fortunatamente limitati, solo nel levante.
    Grazie per la visita, i tuoi saluti mi fanno sempre un sacco di piacere :)
    Un abbraccio!:love_4:
    A me il lavoro si è "fermato" come ogni anno di questi tempi e sembra che non sia andato malaccio (nel senso che ho tenuto "botta" visto il periodo :D) per il resto tutto ok...
    Ciao Daniele, ci sono ci sono, scrivo poco ma leggo spesso, ho anche 'invidiato' la tua stireria!
    Grazie dei saluti, buona domenica :)
    Lui ci è rimasto male perchè ha pensato: ma come non solo ha offeso mia mamma ma ha offeso sopratutto me"
    Se avesso ascoltato il suo istinto le avrebbe risposto male, invece l'unica cosa che le ha detto è stata:
    mi fai compassione, forse è meglio che vai in chiesa a farti un esame di coscenza"
    Si perchè quelle son le classiche persone che vanno a fare la comunione tutti i giorni, però non penso le servirà quando avranno concluso la loro vita terrena
    grazie e buona giornata:love_4::love_4:
    Pensa che per il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio, la vecchia è andata da mio marito piangendo perchè voleva che partecipassimo alla festa, logicamente lui ha detto di no perchè comunque il giorno dopo tutto sarebbe tornato come prima e infatti dopo qualche giorno lei incontra mio figlio sulle scale e le dice:

    guarda, guarda come ti ha conciato quella brutta bestia di tua mamma, va come sei ridotto in mano a lei":eek:
    Mio figlio a trent'anni, ingegnere, è un bravo ragazzo che non mi ha mai dato problemi, non vedo dove possa averlo ridotto cosi male:(
    :)vedi scardan, avrei dovuto denunciarli tanti anni fa, purtroppo per quieto vivere ho rinunciato a farlo, lo so ho sbagliato ma ormai è andata cosi:(
    Lo sbaglio che ho fatto è stato quello di avergli permesso di comportarsi cosi, però ero sola non avevo l'appoggio di mio marito che purtroppo non mi ha mai creduta molto o meglio non voleva peggiorare la situazione, meglio far finta di nulla.
    Queste sono persone false che hanno il potere di girare le cose come vogliono, quando lui non c'è a me ne dicono di tutti i colori mentre davanti a lui sanno fargli la bella faccia cosi quella cattiva son sempre io:(
    Ciao Scardan
    Grazie per l'interessamento..è stato un momento di rabbia che ho sfogato con voi che ormai ritengo più fidati e sinceri degli amici
    Aggiungici una dose di propensione al melò ed un avatar con vocazione picaresca ed ecco spiegata la mia esternazione mattutina
    Ero davvero irritata da fatti relativi alla vita reale.
    Riconoscente!
    scusate tutti per le mancate risposte, non mi sono loggato per un paio di giorni. Si lavora e si fatica XD Però va tutto benone! :)
    Ciao Scardan, passavo di qui e ti lascio un saluto. Le rugose che mi hai consigliato ormai tre anni fa prosperano, anche se col caldo hanno fatto un po' di secco e smesso le fioriture. Ciao!
    Dani, ho letto che sei sempre in mezzo ai lavori ...un po' di ferie-ferie, non le fai? Io ne ho fatto qualche giorno in montagna e ne farò più in là qualcuno al sud, nel frattempo ho visto bene anch'io, come Belpa, di farmi del male serio ad un dito ... non lo auguro neanche al mio peggior nemico!!!! L'ho chiuso nella portiera (... immagini giusto, per chi dice che non corriamo ....) ed ho perso l'unghia dopo 2 mesi!
    Un abbraccio:love_4:
    misadisì:lol: buona giornata -.-"( mi son massacrata un dito e non ho dormito nullerrima)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto