• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Vuoi che ti mandi due o tre peperocini bishop's da far seccare e prendere i semi? Se vuoi ne ho,nessun problema.....:D
    ciaooo...ho provato a farmi portare talee di mango..o meglio le ho chieste ma mio padre ha detto..non ora,quando lo poto....ma....quando????????
    piantero' semi... buona serata smackkk
    K
    Mi credi che se fossi libera da tutto(mamma anziana,figli,lavoro)lo farei di corsa?Però ho intenzione di venirci più spesso,tutto il resto (vedi sopra...) permettendo!:fischio:
    Io tutto bene :) tra un pò comincia la scuola e spero di trovare il tempo x le piante e il forum :)
    K
    Guarda,oggi ha diluviato tutto il giorno,ma ci credi che sono contenta lo stesso?Mi basta sentire il profumo di questa terra,vedere i suoi fiori,il mare anche in burrasca e...ringiovanisco!!!:D
    ahhhhhhhhhhh...io adoro il mango...adesso non ne trovo..periodo natalizio credo si....pianto SEMPRE....e senza aprire il semone fuori....sono seminatrice accanita..ho comprato di tutto di tropicali dai frutti tropicali alle piante tropicali e non ho mai visto nulla
    sai che non so manco se l ha mai potato??? conta che la foto e' cosi' perche' non sapevo da che angolazione prendere tutta la bestia...chiedo a lui e ti faccio sapere se si tanto ti faccio vedere...niente foto,niente prova...ma tanto noi i mango li mangiamo sempre quando li troviamo,ma e' difficilissimo che riesca...l unica e' questa e si che ne mangio
    domani chido di portarmi qualcosa. ps non nuoce alla pianta se le faccio tagliare una gamba?? se no mi mangiano il cervello.......proviamo...
    io???? guarda quando leggo di chi riesce da un rametto a far crescere qualcosa,specialmente se mi piace o ci ho provato non riuscendoci mi chiedo :ma come ha fatto?? perche' non posso riuscire a farlo??'sai quante piante ADORO DA MORIRE E ORMAI NON LE GUARDO MANCO PIU'???'
    domani chiedo a mio padre se puo' tagliare un rametto e se me lo porta ne metto un paio in terra e un paio in acqua e aspettiamo:love_4:
    grazie per aver confermato il mio post riguardo le formiche. Io uso quel prodotto perchè riesco a debellare il formicaio e ho pensato di essere utile anche agli altri.
    da talea 40 per cento di possibilita' e difficolta' che la pianta ottenuta in questo modo sviluppi un buon apparato radicale... leggi tu e fammi sapere
    leggo pure io ma mi fido piu' di te............aggiorniamoci....piu' che altro se si puo' fare ora...m illumino e torno
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto