• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera a tutti sono Franco mi è stata regalata una zamia ora il problema è questo:
    stanno crescendo 3 rami nuovi ma quelli più vecchi 2 in particolare si stanno ragrizzendo anche se le foglie sono verdi lucenti. Forse perché durante le ferie è rimasta sul balcone prendendo due o tre ore di sole? in questo periodo l annaffio ogni 3-4 giorni ha il terrriccio per succolente . Potete aiutarmi se è normale questo dei fusti
    Buongiorno a tutti sono franco da roma la mia maranta a un certo punto della giornata arriccia alcune foglie sapete dirmi cosa succede grazie
    la mia orchidea ha molte radici marroni all interno del vaso sono scarse annaffiature o troppe? e una phalenopis grazie dell aiuto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto