• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie, ti sono vicina, anche io ho perso una persona cara e, come dici tu, bisogna guardare avanti anche con il cuore colmo di dolore. Si ogni tanto faccio le scale ma ancora con molta cautela. Un bacio
    Grazie per la tua preoccupazione, anche se di ictus me ne è venuto un secondo due settimane fa. Ti auguro le migliori cose e ciao.
    certo che ho visto....ce mancherebbe altro :D vai pure a vedere cosi ti complimenti col namber uan :D
    Buona riabilitazione dalla ceretta....menomale che son uomo valà!
    tu mi hai scritto....

    Ciao mostro sei scappato come sono arrivata eh!!!!

    ed io ti ho risposto,,,,

    no ero sceso a mangiare ma che stavo collegato altri 5 minuti che se ti serviva qualcosa me lo potevi dire (ma ti eri gia scollegata) ad ogni modo è lo stesso....come stai vecchia carampana?! :D
    io ho fatto battesimi privatissimi solo con i padrini e i nonni, al 4° giorno di vita al primo e al 2° al secondo, con carlo alla comunione ho jumpato le bombo( che non ho fatto manco al mio matrimonio:D) guidasso invece le vuole da dare ai compagni di scuola. . . da sto punto mi conviene informarmi su cosa adorano i supergiovani di 11 anni e tacarlo ai confetti:lol:
    e sto per convincermi anche per pigrizia che continuerò la tradizione mia belpica del non fare bombo di alcun tipo e ciao:lol: magneranno i confetti in sede :lol:
    pensa che io ho il 18 novembre guidasso e il 19 maggio carlone! ste infame pretaglia non me ne poteva fa fa solo una? no! ho il dente avvvelenaterrimo!
    ciao donna! lieta che ti sia rivato tutto e tienti pronta che vedrai che ce organizziamo per tempo e ce troviamo sicuro nella bella stagione( il mio tredicenne è ancora molto a casina. . .:D)
    ennò avevo solo fame....sto qui un 5 poi me ne volo giu a portar dentro qualcosa in giardino che non ho molto tempo! com'è?! ti serviva qualcosa?!
    Grazie Tuberosa per il pensiero ma sarò in partenza per il Sud per qualche giorno. Tu invece quando vieni? Guarda che il mio invito è sempre valido!:love_4:
    hahha ce troveremo alla neuro allora, speriam ce lascino un balconcino dove seminà qualcosa:lol:
    hahahah un mostriccio vero, io ho il mio guido che ha queste simpatiche uscite. . . l'altro ha 13 anni tra due gg, adolescenza piena, mi manda al manicomio:D penso mi ricovereranno alla neuro entro natale:D
    ib semini dell'ibi te li mando( senza filliolo?:lol: ) se sìn mandame l'indiris che nuncell'ho:D
    ne ho seminato UNO . e mi è venuta un mostro di sel metri per quattro,è venuta a vederla l'altra notte carne, si sentiva il profumo a venti metri, spettacolare! oh se riesco a non farla morire e mi fillia o me fa i semi ti passo la datura alüra:D
    i mostricci? sopravvissuta all'estate ? se penso che ricomincia la scuola e me tocca rifà i compiti mi vien da buttarme de sotto. . .
    era un mio clone....se parli di quella di vicenza o li in giro era due anni fa....

    PS non bevo son cosi natur io :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto