• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Rosacreations

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao rosa, grazie per il commento sulla mia piccoletta.Sono onorata dalla tua richiesta di amicizia.Continua a mettere questi video, sono troppo belli.Poi Murolo, è sempre un maestro.E' una delle poche voci napoletane che mi emoziona quando canta.
    ho appena visto che hai risposto :lol: parlo della foto con il bocciolo , comunque si ho già spostato la talea dal vaso alla bottiglia così appena fa le radici riesco a vederle
    ho spostato la talea che stava meglio in una bottiglia di plastica tagliata a metà con terriccio universale e argilla espansa nel fondo :D vediamo come va :) :martello::martello:

    :Saluto::Saluto::Saluto:
    Rosa grazie per la preferenza,ciao

    Ciao bella sorridente e solare ti vedo qui,son passata da te trovando un poco di tempo rimasto per veder le tue creature cioè' album lo farai presto anche tua cara rosa? Nel frattempo ti saluto ciao a presto
    K
    Per le spiegazioni di Alex su come fecondare gli ibi,vai ai post 741 e 742 nel 3d "i nostri ibi",è tutto lì!Scusa ma non riesco a farti il link.....:martello: :Saluto:
    :D io invece credo di aver fatto tutto giusto:) non sapevo x le foglie che assorbivano energia e quindi le ho tolte :) se ti passa qualche semino di Hibi sotto le mani pensami please :)
    Grazie Per aver accettato la richiesta di amicia Rosacreations :D :D sto per pubblicare le foto delle mie talee di Hibiscus :lol::lol:
    ciao grazie per la preferenza ,mison fatto un giro in crociera in vostra compagnia fino alla grande mela complimenti,bel viaggio e bellissimo video ciao rosa:flower:
    grassie mille! ma è tuo quel bersò coperto di glicine? una meravillia! non ti invidio le pulizie però:lol: io uno l'ho tagliato a pelo due giorni fa esasperata dall'incessante raccolta di foglie che si stan staccando con tutto sto seccume! buona giornata!:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto