• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Andrea!

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Non c'è riuscito quei pochi che l han il tablet iPad nessuno Oi Andre',infatti un mese e più tempo fa chiamai l operatore direttamente di Apple e mi confermo' che non dipendeva da noi ma dai vari siti un aggiornate infatti l altro mio figliol va su facebook e' funziona a meraviglia ultra veloce in tutto. . .per questo se adesso funziona con l indirizzò che ha suggerito Elebar e' fatto. . .
    Io porto il mio tablet a un pc e per via collegato si trasferisce direttamente le foto qui,devo domandare a Luca se funziona iPad da solo . . Sarebbe na storia bella
    Ciao Andrea,mi hai fatto venir una bella idea. . .e cioe'fare delle foto con l aiuto di un pc e metterle sul forum in modo di aver tanti consigli come procedere assieme al lavoro della terra che fra poco si drovra' riattaccar a tempo pieno. . .
    Grazie Andre' se tutto ok nella primavera prossima abbitero' nella mia roulotte definitivamente in mezzo e in immersa nel mio giardino. . .e tu e altre persone l ingresso Dell MaryFlowers sarà sempre aperta. . .per quanto tempo e come volete potete star. . Ciaoooooo
    No non ti bastano ti serve il timo,finocchio aneto,basilico,la santolina e qualche altra erba. . Oi Andre' ripeto non ti devo sentir con me in obligo sono una amica o no? Avresti fatto lo stesso al mio posto. . .avresti sentito che il dare generosita' ' e gratificante e piacevole che altri condividono e amano le piante . . .e sai un altro segreto? Per quando si cerca di dare nella vita si riceve con stessa forza e intenita'. . d.immi che mi capisci? Ti saluto a presto tua amica Maria
    Speriamo caro Andrea . . .speriamo. . .si piccoli marmocchi una classe alla volta vengono a conoscere piante che non han mai viste e sopratutto le erbe officinali che amo studiare i loro effetti benefici sul corpo e i loro profumi che alitano e mettendo di buon umore lo spirito. . .eh si eh gia' credere per provar. . Alcune piante aromatiche le hai?
    La mia piccola azienda nasce in principio per un forte bisogno di rifuggiarmi e sentirmi al riparo dal mondo troppo crudele . . ho cominciato a lavorar una terra molto dura e amara e piena di spine e serpenti. . dato che era in uno stato di abbandono da una 40 anni e come te e altri prendo pietre . .faccio composizione e ho continuato sempre a piantare e piantare. . .non badando minimamente ai loro nomi. . .che guaio. . .ora negli ultimi tre anni faccio parte con dei progetti per le scuole elementari che vengono a farmi visita e fan laboratori per non dimenticare le risorse che ci offre madre natura . . E idem son ferma . . Troppo caldoooo
    Ciao e pensa non sono nemmeno la metta' delle piante che devo riuscir a far l album . . .e' na' passion! Anche se ultimamente co' sto' tempo non riesco ad attaccar a pieno ritmo e ripristinare . . .faccio come le formiche lentamente molto lentamente procedo e tu di cosa ti occupi?
    ciao...dopo che ho visto bene il fiore.. forse forse qualche volta l ho vista...grazieeeee. buona domenica
    ciaooooooooooooo...ma sta scilla marittima io no l ho mai vista...carina,peccato non vado mai ad Alghero...smack
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto