• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Giusyna
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • io il fiore che aveva ieri l ho fotografato e se non avro' di meglio mi tocca quello per il contest di Alex,giusto per partecipare con gli altri
    tesora...azzardo??' il fiore di hiby bianco con stelo tosso che ti piace credo sia coccineus..chiedi conferma
    wow va benissimo,seguila bene per vedere come si comporta e documentati cosi' la tieni bene....delicious
    ciaoooo,evviva,quante belle cose..e ben rientrata..ricordati di farmi vedere tutte tutte le foto....costavano molto le plumi??? voglio vedere tutto tittissimoooooooooooooooo.. io ho preso ieri la seconda dipladenia rosso bordo',bella. un bacio aspetto ehhhhh
    ciaoooooooooooooo tutto bene?? fa un caldo,stasera forse al mare,se no andiamo domani.buon fine settimana
    buondi'....ieri e' stata una bella giornata,mare stupendo,un po'' di venticello...si stava bene...eravamo in casa al mare..c erano anche bimbi,meno male,pupo s e' divertito.. smack
    ciao,un lutto improvviso 2giorni fa,un cugino di mamma di soli 44anni...in mare...era col fratello a far pesca subacquea..ha fatto in tempo ad arrivare a riva e poi...... stasera sono al funerale.......:cry: per il resto anch io in questi giorni ho problemi di connessione. buon pranzo.bacio
    plumi.....i miei semi devono esser morti....booo...almeno vedi se in quelle plumerie ci sono semi......mannaggia devono esser meravigliose dal vivo.....la foto della kalankoe te la mandero' perche' non ho la certezza del nome....che bello che oggi poi stacchi un po'...ahhhh.... bacio bacio da me e pupo
    ciao..come va?? oggi e' mercoledi'....ferie???? sai che lunedi' a una persona ho spedito e ieri gia' le era arrivato il mio pacchetto...alla faccia.............buona giornata,bacio
    ciao...evviva ti e' fiorito,sara' bello di quel colore...e anche gli altri arrivati..io ho preso una kalankoe bo si chiama cosi'..fiorellinii fucsia..ma non son sicura che sia quello il nome:fischio: oggi caldo.pupo va gia' meglio ma vedremo..tra un paio di giorni sospendo crema e poi al limite pediatra. buon pomeriggio...
    ciaooo...stanotte cena dalla suocera,fanno pizza,ole' se non mi mnìangiano le zanzare.pupo stamattina l ho fatto vedere al mio medico che e' dermatologo...mi ha dato una crema da mettergli una settimana e se queste specie di brugole non gli passano pastiglie..mi sa nei prossimi giorni lo porto comunque dal suo pediatra..io bel lividone ma sto bene...smack
    Dammi del tu cara Giusy ti accorgerai presto che io non so essere mai formale. . . Stasera i miiei amici e famiglia sulla spiaggia mi organizzano un grande fallo'. . .e ci saran tantissimi persone,perché di carattere me lo faccio proprio con tutti personaggi illustri. . Ma anche con persone semplice poveri siam? Ma ricchi di spirito e anima . . .sei la benvenuta a partecipar. . .ciao dalla tua amica Maria e grazie di cuore per l augurio bellissimo. . .
    Effettivamente mi sono stancato molto a fare click, ma è stato solo un piacere.
    Grazie del saluto alla moglie doc:D
    Non ce di che cara Giusy,condivido lo stesso pensiero quando do la preferenza e quando li ricevo idem e' una bella storia e gratificante. . .ciao bella
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto