• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sius81
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :hands13::hands13:
    Buon Natale cara:love_4::love_4:
    ho un caro amico che ha scritto parecchio sul mio sito regalandomi ricette prevalentemente di pesce di cui molte le ho fatte con piacere...la tua insalata la proverò di certo e poi la aggiungerò alle mie.
    grazie. la cucina è il mio hobby preferito e le mie ricette le raccolgo nel mio sito di ricettedintorni, se vuoi vedere qualcosa di più entra nel forum e trovi tutte le ricette in fila.
    grazie per aver preferito una mia ricetta...penso che il mi piace vada più a leoi che a me :lol: ciao
    :hands13::hands13:
    Ciao siusi, quanto tempo che non ci si sente:)

    Sto bene grazie, tu starai meglio di me ora che manca davvero poco alle vacanze:)


    :love_4::love_4:
    :)Ciao carissima tutto bene grazie, è tanto davvero che non ti fai sentire come va il lavoro?

    a risentirci presto e buona serata:love_4:
    cara sius81, non so da te ma in centro da stanotte viene da incubo, persino peggio del giorn odell'alluvione! tuoni e fulmini continui e pioggia torrenziale. veramente da avere paura!
    io seguo il meteo su internet di continuo... sono molto preoccupata...
    clima tropicale: infatti è proprio per questo caldo anomalo che si creano queste tempeste monsoniche!! e saranno sempre + abituali, purtroppo! ciao non so proprio che dire..... a presto...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto