• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elisa83
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, ho letto che anche alla tua micia si era formata una ciste nell'orecchio. Come sta ora? Nel caso del mio gatto dopo l'esame istologico è stata necessaria l'amputazione...
    leva solo le foglie macchiate e vedi se continua a farlo..che se lo fa una volta ogni tanto capita, smackkkk
    hai scritto della Hoya compacta..leva le foglie rovinate e se ti sembra che oltre quello stia bene a volte capita...se non ci sono marciumi radicali tranquilla..
    sono bravissima a passare con la ragione al torto....ripeto che non so chi delle due trovero' ma diro' che voglio che faccia merenda come gli altri e di non commentare il suo lavoro.. sul resto evito per oraaaaaa
    mio figlio e' gia' nato speciale..24 settimane..era gia' considerato aborto.....ospedale...ha fatto tanto..fisioterapia,logopedia,pedagogia....e' un bambino intelligentissimo.....purtroppo abbiamo avuto una diagnosi brutta ma che ora ha vari punti di domanda...quindi io ho la speranza che anche questa sfumi come tutt il resto che ci e' stato detto............
    grazie...ciaoooo..spero di riuscire e non farmi salire il veleno..infondo in quella classe non dovro' rimanere io..quindi non sara' facile con il mio carattere..dosare e trovare le parole
    Ciao,
    bene qualcuno deve pur cominciare. Ieri è stata la giornata dei voti agli utenti che mi ispiravano.:fischio::Saluto::flower:
    Ciao, si hai ragione, concordo con te :) io non mi ritengo un'esperta, anche se coltivo da 12 anni, ma se posso dare una mano lo faccio volentieri, quando poi vengono fuori questi casini mi dico: ma chi me lo fa fare?? arrangiatevi!!!
    Alla fine cmq Orchideajoel ha capito di aver sbagliato e si è scusata, l'altra invece anzichè mettere 2 foto della pianta preferisce buttarla via :( vabbè...faccia un po' come crede...
    Ciao e buona serata :) :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto