• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Giusyna
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ehhh,ho battuto il braccio e dal dolore me ne sono scesa...anch io pensavo non ci si svegliasse da soli ma il mio lui quando gli ho tel mi ha detto che succede cosi',ahh,boo ho giusto un bel lividone nel braccio. buon pomeriggio....
    pprrrrrrrr..oggi si muore peggio di ieri,pensa dovevo portare pupo dal pediatra ma me ne son tornata perche' non ce l ho fatta.......vuoi ridere? stamattina facevo il letto,ho sbattuto il braccio alla finestra e son svenuta..vedessi come ho il braccio? che tonta,mi sbatto ovunque
    ps non ti ho mica risposto,oi,,,,,credo sia salito sugli scogli e ci e' andato di faccia,cosi' me l ha spiegata lui.....pieno di sangue e mica se ne voleva andare... ps scrivi della tua storia eh
    ps non ti ho mica risposto,oi,,,,,credo sia salito sugli scogli e ci e' andato di faccia,cosi' me l ha spiegata lui.....pieno di sangue e mica se ne voleva andare... ps scrivi della tua storia eh
    ciao..rientrata,meno male avevo l ombrellone se no morivo d insolazione..pupo s e' aperto con le rocce,sotto il mento....e sangue ufffff
    ora mangio e porto un paio d ore pupo al mare,bacio...buon pomeriggio
    buongiornoooo..stamattina mi son regalata una peperomia e visto che la mia euphorbia milii s e' suicidata e mi piaceva un sacco...ne ho comprato un altra..caldissimo pure oggi..tu?? pronta per le ferie????'
    ora forse al sisa c e' qualcosa tipospendi 15 euro e puoi comprare con un tot non ricordo bene cosa..quei piatti io li ho da un po'...solo 2uno amaranto e uno arancio..li altri rotti...a periodi sono un disastro piu' con piatti che bicchieri,mani di burro
    grazie!! :) Ho sempre fatto per Hobby,ora sto cercando anche di ricavarne qualcosa... :D Sono taaanto perfezionista,sarei capace di correggere i disegni all'infinito per farli più realistici possibile!! XD
    :froggie_r ho visto il commento immagine...quelle pizze le ho provate ieri,le ho fatte fritte invece che al forno,rimangono un po' piu' pesanti ma era buona...preferisco comunque farla al forno.....i piatti forse son dell emmelunga,ce l ho anche sull arancio..ma forse li facevano un po' ovunque....
    qui tutt ok....ieri sera sentivo passare di tutto ma non capivo,ma...ogni estate la solita storia....... buon pomeriggio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto