• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
K

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma buongiorno, mi fa piacere vedere che ci sei ........................a volte
    Ciao Kooka!!! :eek:k07:

    Che piacere sentirti!!!! :froggie_r:froggie_r
    Scusami se rispondo solo adesso!!!!!!!! :embarrass:martello:

    Io tutto bene!!!! :eek:k07: Grazie 1000000!!!!! :eek:k07:

    Perfetto per la primavera!!!! :froggie_r Mi raccomando: quando vieni a Genova, fammi sapere!!!! :froggie_r

    Un abbraccio e a presto!!!! :Saluto:
    Ciao Kookaburra!!!!!!!! :eek:k07:

    Come va?!!!! News?!!!!!

    Augurissimi di Buona Vigilia e Buon Natale a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    Saluti da Genova e a presto!!!!!!! :Saluto:
    Ho letto che sei venuto a spargere un po' di sapienza in giro.
    Ma quanto sei antipatico!
    Ti rendo noto che ho nuove piante senza bastoncino del gelato, quando vieni?
    Ciao Kookaaaaaaaaaaa!!!!!!! :eek:k07:

    Grazie 1000000000 per gli auguri!!!!!!! :eek:k07:

    Sì, sì, ho letto la tua identificazione della Anredera cordifolia!!!!! :eek:k07: Grazie 10000000000 per l'aiuto che m'hai dato!!!! :eek:k07:

    Mi sono un po' informato su questa..............liana (allora avevo ragione a considerarla tale!!!!! :froggie_r) su Internet e ho letto che ha addirittura dei tuberi aerei sui fusti per la propagazione!!!!!! :eek:
    Cavolo, non avevo mica notato i tuberi!!!!! :embarrass Nei fusti che ho preso, non ce n'erano, ne sono sicurissimo, perché ho analizzato quella pianta in ogni minimo dettaglio!!!! :martello:
    Un giorno, devo troppo andare nel posto dove ho preso quei fusti e vedere i tuberi: sono troppo curioso!!!!!!! :embarrass

    Un saluto da Genova e a prestissimo!!!!!! :Saluto:
    Marò, ma non te ne sfugge una! :eek:
    Complimenti, bravo, ma come fai a saperne così tante?
    Ciao :)
    Ciao hai la casella piena....ti risp qui!!!
    Che velocità!!!Grazie tantissimo...eravamo proprio nel buio totale!!!ciaoooooo
    ti lascio un saluto.......è tanto che non ti leggo.......... torna...... 'sta casa aspiettattè
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto