• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Artaxbozzim
    Solo ora ho letto il tuo messaggio di presentazione e ti do l benvenuto in forum
    A incontrarci a presto!
    ciao arta,
    tanti auguri di buon Natale :)

    eccheca22o... scusa la parolaccia.
    L'importante però è che tu abbia superato bene anche questo secondo ictus e che ti stia riprendendo bene anche qusta volta.
    So i danni che può provocare, a seconnda dalla parte che ti prende, destra o sinistra.

    mio papà non c'è più per questo.

    un abbraccione e forza dai, non mollare !
    Ciao Artax ho letto il messaggio nella tua firma, so quanto sia difficile e lungo il recupero, quanta determinazione bisogna tirare fuori per non lasciarsi andare, tieni duro non mollare e continua a scrivere noi siamo con te!
    Ciao!!
    Allora, vai nel pannello utente
    poi clicchi a destra, su Modifica firma
    Scrivi qualcosa nella paginata bianca che esce
    E PRIMA DI USCIRE, schiacci su SALVA FIRMA subito sotto allo schermino bianco! :)
    Forse è quello che ti dimentichi... lo facevo anche io :)
    Ciao Artax! Ho letto i messaggi che hai scritto a proposito della tua camelia, sono contenta che il tuo recupero proceda così bene!!!! Ciaooooo :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto