• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • .Immagini in Attesa
    Sono Peonie erbacee ( da quello che ho appreso da questo sito). le ho interrate in vaso con argilla espansa alla base e terriccio nel mese di maggio +o- , e sono subito spuntate le piantine.Ora hanno questi colori gialline alle punte con accenni come se volessero seccare. Le macchie azzurrine sopra è il verderame .... Vorrei sapere se è una malattia o no, e come cmportarmi. Il mio terrazzo è soleggiato tutto il giorno , anche se loro sono protette da quello mattutino, ed è molto ventilato. ( io abito a Palma de Mallorca) GRAZIE!!!!
    .Visualizzazione immagini da 1 a 3 di 3
    . p.s: nel caso non si riuscisse a vedere le immagini, ho creato un album dove ci sono le foto..:D
    Salve a tutti sono un Utente appena iscritta, da poco appassionata di giardinaggio....
    e spero col vostro aiuto di portare avanti tutte le piante che mi piacerebbe coltivare.
    Tra le mie preferite ci sono Rose a stelo lungo, Peonie, e gazanie...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto