• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francobet
Reaction score
1.440

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ok cercherò di fare il più delicatamente possibile, farò anche un paio di foto per farti vedere!!!! grazie per ora procederò domani o lunedì..... sembra un'operazione a cuore aperto:D:D:D buona serata!!!
    ok, allora aspetto la prossima primavera!!! ma stando nel terriccio per acidofile nn è che mi schiatta???? io ho già comprato tutto per il rinvaso ma se mi consigli di aspettare e il terreno che ho usato nn fa morire la pianta aspetterò!!! grazie mille
    mi sa che è spacciato, ho messo le foto, che ne dici??? il colore nn mi piace per niente e mi sa che le radici hanno patito troppo il rinvaso nel terriccio acido :(:(:( proverò a rinvasare come hai detto te, mi specifiche resti cosa deve essere scritto sul sacchetto di torba per favore?? grazie
    Franco scusa se ti rompo sul profilo ma ho visto che hai esperienza con le piante d'acero.
    se posso e hai tempo volevo chiederti un consiglio. grazie!!!
    hanno stabilito melo cotogno ,e sia ora seme margotta non posso ,mi piace ,che dici ciao anna
    dopo pipi cane ,ho dato uno sguardo ,franco no ,non conoscevo questo frutto ,no sembra il tuo melo cotogno dalla foto ci assomiglia .e il nocciolo che poi e diverso ,ma chissa grazie anna
    franco ho bisogno di te ...........mi sono imbattuta della tua vecchia discussione girando tra i bancali ,e quardando le tue foto mi sembra di riconoscere un frutto che sto cercando ,non puoi aprire la mia discussione ,e nella sezione orto,ma ce il nocciolo che non mi convince ciao anna
    m.c. valentini aurelio
    viale 2 giugno 2/4 - c/o Guardia di Finanza
    80146 - napoli

    taglia xl

    ciao Frank grazie
    AUGURONIIIII FRANCO........

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto