• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
xst84
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dice il saggio: una ciliegia tila l'altla, e la guancia ne applofitta :ros: (fitta di...?) :slow:
    Ciao stellino, chiudele in case di zucchelo x conservalne una bella scòlta, e anche x andalne a plendele un bel po' da condividele :flower:

    Piace idea(le)? :slow:
    "Com'è profondo il mare..... com'è profondo il mareeeeee" :slow:

    Voglio dire... Lucio Dalla, dà la luce e quindi anche la risposta, giusto? :hehe: :)lol: :tupitupi:)
    Vabbè... le cose emerse e pure quelle sommerse, in fondo a noi... e a tutto quanto il resto :slow:

    Tu puoi chiedere, e sempre ti sarà risposto :)
    E grazie :ros:

    Anche tu puoi scrivermi di tutto, sappilo Pietruccio :love_4:

    P.S. Ma noi... beyond the sea? :fifone2: (accetti questo fifino? :ros:)
    Ciao :)
    E io ti ho detto un sacco di cose, sui nomi pronomi e avverbi di qualunque tipo, sesso e religione e altro tutto :hehe: :)lol:)

    E poi... ti ho detto del diletto al femminile, della fiabetta caruccia, dell'emotività stravolta, del primo compitino, l'ultimo post del mattino sai... quello degli abbracci e le boccacce, e le pancette morbide tondine che non si vedono, del mare fondo, di Nemo e quel che trova, e trova tutto, vero? :slow:

    E poi ti ho detto lunnottina bella, e grazie della serata, delle risate "bbbbbèèèèèèllllle!!!" :tupitupi: :lol: :fischio:
    scusa xst84, ho letto solo ora. perchè ho mollato il racconto, dopo averne perso un pezzetto causa implosione precedente pc, e provato a riscriverlo, ma non era uguale. nemmeno la 'mia' emozione. ma l'idea resta. mi ha colpito molto il 'paragone' con irwin shaw: è stato lo scrittore che ha accompagnato la mia adolescenza, credevo alquanto sconosciuto. povero ricco mi aveva folgorato. grazie
    Se poi smettessi di dormire...:rolleyes: :lingua: :martello2 :)martello:) :lol:

    (c'è poco da ridere :squint: :lingua: :lingua:) :lol:
    Una visita geriatrica? :lingua: :ros: :lol: ahahhahahaahahh!!!

    Non riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lingua: :lol:
    E come il monte, anzi...le montagne di ieri sera nel film che abbiamo visto insieme :hehe:

    Tuuuuuutte innevate e tonde, verso quei luoghi d'incanto d'orizzonte :tupitupi:
    E lo sapevo che non sarebbe stato mai come la prima volta che l'hai visto, però a me è piaciuto, "nonostante tutto" :froggie_r :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto