• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Siete te e famiglia la ben venuta,anche se a questi tempi non ce molto da veder dal trop caldo. . .a prestociao
    E' meglio ara rinfrescata ora ce un deserto,tipico da noi qui.pure u peperoncin e lu basilico aru sule soffrono assai a prest ciao
    Ciao ho appena letto il tuo mess.pero' le 10 son passate da un bel po''comunque grazie per la tua gentilezza e premura sara' per un altra volta ok?apresto la tua nuova amica Maria
    ciao se mi dai il tuo indirizzo domattina ti spedisco qualcosa e quando ti arriva se son stata brava ricambi..:love_4: spero di non mandarti roba che hai gia'....oggi devo spedire ma entro le 10 se no le piante schiattano...se per quell ora ti colleghi faccio tutt un viaggio..buona giornata
    Ciao Giovanna,l hai messo con terra di campagna la pianta?grazie ancor per le marmellate i miei ragazzi se l ha stan mangiando con tanti apprezzamenti brava oltre alle piante anche in queste cose.a presto ciao dalla tua nuova amica Maria
    Vorrei che mi aiutassi a costruire il mio profilo e altre cose su questo bel sito.ho ancora poco esperienza coi i compiuter per questo ti ho dato il mio num di telef.son da diverse ore ultimamente e mi ritrovo solo con nu'mal di testa.ti decidi a me chiamar?
    ciao, ho visto la tua inserzione tra le piante grasse.....hai ancora disponibilità della fenestraria aurantica?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto