• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sembra proprio di no! :D Me ne sono accorta adesso! :fifone2:

    Beato te che puoi viaggiare quanto e quando vuoi! Ma con le tue piante come fai? Hai un vicino pollice verde? :)
    Ciao Luca!:love_4: Si tutto bene e tu? Dov'eri finito?
    Che piacere rileggerti!:D Ma "scappi" di nuovo o rimani?
    Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che pìacere sentirti, com va????? Mandò cacchio te sei messo?????? Raccontami dai.......Anch'io ho tanto da raccontarti, un abbraccio!!!! cuidate querido amigo mio......
    Dai...visto che stai visualizzando il therd delle foto...mettine qualcuna di quello che hai fatto negli ultimi mesi...:)
    ehi, ma sei in ferie?!

    k ci si legge al tuo ritorno buone vacanze e riposati, salutami la tua compagna!
    Siiiiiiiiiii!!!! effettivamente satvo tutto il giorno nel pato hahahaah buona giornata Luca, vado a lavorare, oggi tocca farsi il fegato marcio, con 'stì Spagnoli hahahah
    ciao luca ,ce ne una nel mio album quarda se ci capisci se no domani ne faccio un altra ,,anna
    Capito! :)
    Lo so, immagino che diverse persone ti abbiano detto la stessa cosa :crazy:

    Non vedo l'ora di vedere la ovata se un giorno la farai :D
    Certo che si! :D
    Oggi sono in ferie e me la godo! E' pure nuvoloso così non si muore di caldo!

    Ho visto il lavoro che hai fatto con il ginepro, dopo tanti mesi sono rientrata in quella sezione...volevo vedere il risultato del tuo lavoro :eek:k07:
    E' bellissimo, sei stato proprio bravo :hands13:

    Adesso mi prenderai per matta ma a me i bonsai fanno pena...dover tagliare le radici, piegare i rami con fil di ferro, provocare delle bruciature e costringerli a stare in un vaso piccolissimo :storto:.
    Lo so che per chi è appassionato a queste piante fa strano sentire una cosa del genere ma davvero a me fanno pena...nulla toglie però che sono splendidi! :love:

    :love_4:
    ciao il mio ficus ,non mi piace, e tagliato in cima dritto,con intorno 4 rami ,ma se io volessi ,segarna una parte... e farlo sviluppare solo due rami..e una follia???? quello di mia cognata non capivo perche non era tagliato andava su con curve ,e poi lo quardo bene ,ra inestato... ciao anna
    Cosa molto giusta:).
    I cani sono un grossissimo impegno, meno male che noi siamo in due e quindi ci diamo il cambio in base agli orari, non so come faccia una persona da sola!:crazy:

    Un ginepro bonsai? Ma la tua è una vera e propria passione! :D
    Ciao Luca! Ma sempre le pernacchie mi fai????? :fifone2: :D

    Allora, hai provato con la crassula a piegarla per farla diventare un bonsai? I rami si piegano bene?
    La mia descrizione sicuramente era chiarissima no? :crazy:

    Indovina dove vado fra 10 minuti????
    A fare una cosa che non faccio mai :squint:.....portare fuori i cani :crazy: con questo caldo poi è meraviglioso, la cosa bella è che in giro non c'è nessuno che rompe :D
    ciao ciccio, aspetto le foto!!!! fai un bel lavoro, ma ti ho detto che la mia carmona si è ripresa e stà fiorendo? che spettacolo!!! buona notte a tutti e due!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto