• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
albaalba
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Che bello non vedo l'ora di vedere le bulbose!
    Purtroppo non ho più i semi del peperoncino nero e neppure di altri, perchè i peperoncini che avevo raccolto per tenere i semi mi hanno fatto la muffa :storto:. Forse ho aspettato troppo tardi a raccoglierli, uffa!!
    Cara alba sapessi. . .con questi tempi difficili e brutti non posso più sostenere il giardino . . .:( non riesco più a venderli al mercato troppa crisi. . .comunque per questa primavera ci sarà tutto in fior e metterò l album dei centinaia di tipi di bulbose diverse . . .mi manca il tuo peperoncino nero nella mia collezione . . .facciam a scambio eh? :ciglione: :ciglione: a te la scelta di qualsiasi pianta più di uno si????
    Il fatto è che l'anno scorso per la prima volta ho provato ad essiccarle all'aperto e la cosa non ha funzionato come si deve... credo che avessero assorbito umidità...
    oggi ho seguito il tuo consiglio e ora lo stendino sopra la vasca da bagno è pieno di aromatiche appese, altro che panni!

    Ne ho un bel pò: sono la mia passione! Menta, origano, maggiorana, salvia, salvia tricolor, rosmarino, erba cipollina, aglio, aglio selvatico, erba di Sant'Antonio, timo, timo serpillo, santoreggia, basilico, nepitella, elicriso, santolina, coriandolo, prezzemolo, aneto, finocchietto... e ieri mi hanno regalato la stevia rebaudiana, che cercavo da tempo :)
    grazie della richiesta di amicizia!!!! oggi mi attrezzo, che non son tanto brava con le foto...
    grazie, troppo gentile. oggi l'ho invasato e gli ho parlato a lungo. speriamo bene. senti scusa, ma quello accanto al ciliegio, nella tua foto, sulla sinistra, è un rosmarino? no, perchè allora faccio anch'io una foto di gruppo ciliegio+rosmarino. non per essere derisa ma perchè ho bisogno di pat pat consolatori: sono un disastro!
    E
    Grazie per l'apprezzamento e lieta di conoscerti.
    ciao se dovesse capitare nuovamente che necessiti informazioni su acquatiche e mi sfuggisse il tuo post scrivimi sul mio profilo cosi m'accorgo della tua domanda e ti potrò dare una mano.
    Ciao Albaalba,
    mi è arrivata la tua busta.

    Devo chiederti una precisazione.
    Nell'elenco hai scritto che ci sono 6 buste di Trachelospermum jasminoides.
    Però, poi, sulle buste c'è scritto Jasminum polyanthum.
    Quale è la dicitura giusta?

    Ti ringrazio dell'aiuto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto