• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romitta
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ecco la foto della pianta fatta stamattina,come vedi non è che ho un granchè x fare esperimenti....

    Di quelle in acqua nessuna,tutte marcite,sulla pianta madre mi sono rimasti solo due ramoscelli,appena ne fà qualcuno in più ci riprovo in terra!!!Oggi faccio una foto e te la faccio vedere....non cresce!!!
    Sinceramente anche la pianta madre,non è che sia dia un gran d'affare come l'altra,cresce pochissimo ed è sempre compatta come appena presa.....un pò anche a causa delle tagliate che faccio x le talee da provare!!!
    ciao romi, qua tutto bene, grazie. come vedi, non ho avuto fortuna.... sembra non li abbia nessuno del forum. il mio amico ha fatto una pazzia e se li fa spedire dagli usa, gli sono costati una cifra, speriamo ne valga la pena. se riesco a trovarli comunque, mi ricorderò di te. ciao.
    Romy, ammirando la nuova diamond frost di Lore, mi sono ricordata di non averti più detto che la mia dell'anno scorso era finita male!
    Ti avevo promesso delle talee, ma quando la tolsi dalla fioriera, sotto era tutta magnata da non so cosa!
    Quest'anno ritenterò...
    Buona domenica!
    Ciao..è qualche tempo che non ti leggo e così ho pensato di farti un saluto per rinsaldare il contatto
    Buon fine settimana
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto