• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Wizard
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Maria.
    Mi spiace che tu non riesca ad ambientarti nel posto dove vivi...comunque avendo vissuto anni importanti della tua vita in Germania, credo sia una cosa comprensibile anche se crea senz'altro un po' di disagio.
    Nonostante io sia Italianissimo credo di riuscire ad intuire in piccola parte il tuo stato d'animo essendomi trasferito con la famiglia da una regione ad un' altra con tradizioni differenti. Ammetto che a volte non mi sento pienamente appartenente a nessuno dei due luoghi. Ma credo che il modo migliore di vivere la cosa sia invece pensare ed accettare di appartenere un po' ad entrambe le culture riuscendo a coglierne i lati che più ci piacciono e troviamo interessanti, per farne tesoro.Pensandoci bene, tutto ciò, si potrebbe considerare una risorsa in più.
    Mi chiedi se sarò a Bologna...
    ...mah..., chi lo sa ! ; se gli impegni lavorativi me lo permetteranno, ...perchè no? ...mi piacerebbe molto.
    Un grosso saluto.Ciao
    Buongiorno Wizard dal nome e da dove vivi e dalle tue piante si percepisce immediatamente che non sei italiano?io detto in confidenza sono nata e cresciuta in Germania a koln,sono figlia di emigranti riporto la cultura di la con quel poco che ce di qua . . .nelle mie vene scorre il sangue calabresi. . . Mi capisci se ti dico che dopo tanti e tanti anni qui non riesco ne abituar mi e ne accettar modi di far e di pensar?ci sarai a Bologna vero?ciao
    Ciao stevenz.
    E' un piacere conoscerti !
    riguardo la tua domanda...
    S
    lo sapevi che wizard in inglese vuol dire, magico?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto