• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao ale scusa il ritardo ,ma tu quando hai bisogno di me messaggia sulla mia pagina.oggi sono passato di qui per salutarti,e sentire come va.......hai ragione c'è anche il solfato ferroso,io ti ho consigliato il sangue di bue perchè lo contiene e perchè l'ho sempre usato e non mi ha mai deluso.perchè non l'hai usato nella dose consigliata?io quando devo rinverdire lo ripeto per due o tresettimane poi passo a una volta al mese.Scusami forse non te l'ho detto.questi tuoi dubbi li hai perchè non ci sono stati miglioramenti?....fammi sapere a presto ciao:flower:
    grazie Giorgio questo fiore è bellissimo...immagino sia del tuo splendido giardino!!!Ascolta oggi ho comprato il sangue di bue come mi hai consigliato ho dosato la metà delle dosi consigliate sul tappo e l'ho diluito in 4 litri di acqua...ma dove ho comprato il sangue di bue c'era anche il solfato di ferro e leggevo che è ottimo per il rinverdimento fogliare...non è che era meglio comprare quello...forse era piu specifico?Io lo sò di essere abbastanza insistente ...anzi ti chiedo scusa ma ho trovato in tè oltre che un ottimo confidente anche un buon conoscitore!rispondimi quando e se puoi comprendo benissimo i tuoi impegni!Ciao ale
    wowww è stata davvero una piacevole sorpresa leggere la tua biografia ...non immaginavo davvero...tuo papà sarebbe davvero felice di sapere che qualcuno...suo figlio ha continuato la sua passione....quel primo giardino...me lo immagino deve essere favoloso ma come dici tu nulla a che vedere con il tuo....poi quei luoghi io li conosco sono incantevoli....mi hai commossa.......anch'io penso che i miei figli siano la mia migliore creazioni floreale..........ciao alla prox!
    scusa alessandra hai ragione sono giorgio ,pensavo che avevi letto i miei dati sul profilo.anzi approfitto della tua disponibilità ,mi sa che lì ho fatto una cavolata quando mi sono iscritto m:flower:i chiedevano una biografia,ma poi ho visto che gli altri avevano solo nome e località.ho pensato di toglierla ma poi ho detto perchè in fondo non ho niente di cui vergognarmi.........se la leggi dimmi in tutta sincerità cosa ne pensi ciao
    ciao alessandra ho letto il tuo messaggio ,sono contento che il terrazzo sta rispondendo alle tue aspettative,leggevo poco fa della tua poligala .pre metto che non ho esperienza su questa pianta però prova a concimarla con del sangue di bue liquido è un ottimo rinverdente in più contiene ferro. ho messo proprio oggi delle foto sia terrazzo che giardino vai su "belle sorprese nel mio giardino"penso ti piacerà. Comè il mare ?non vedeo lora di andarci :love:ciao a presto:cool3:
    ciao alessandra anche io ne ho una come te penso che siano come dei livelli delle nostre presenze boh :baf: prova a chiedere a qualche moderatore :cool: mi ha fatto piacere risentirti.il terrazzo a che punto è? e l'azalea come stà? ciao:love_4:
    ciao alessandra ho letto che sei innamorata del glicine ma ...sul terrazzo..in vaso......non è così viene molto bene allevalo ad alberello poi da te sei esposta al sole quale posto migliore!:cool3: quì non riesco a inserire le foto del mio che ho sul terrazzo in mansarda zona relax allora lo inserisco sulla mia pagina vieni a vederlo e dimmi che ne pensi ciao ciao:cool:
    S
    grazie dell'amicizia sei stata gentilissima
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto