• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non ti precoccupare... non è un problema, mi sono divertita davvero!

    poi l'importante è esserti stata utile!
    Aiuto! Il mio limone (altezza: 1m circa) ha perso tutte le foglie in 2 giorni!
    L'ho innaffiato e concimato con un po' di concime liquido (la dose era corretta) e il giorno dopo ho trovato una decina di foglie a terra. Nei giorni seguenti, sono cadute tutte. I frutti sono ancora sulla pianta. I rami della pianta sono verdi, ci sono anche dei piccoli fiori. Al vivaio mi hanno detto che forse la concimazione era eccessiva e mi hanno consigliato di innaffiare tutte le mattine senza lasciare acqua nel sottovaso. Qualcuno ha un consiglio migliore? Non credo che il limone ami molto l'eccessiva umidità.
    Qualcuno m'illumini. Sono una giardiniera da strapazzo.
    Anto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto