• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F
Reaction score
52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, dipende anche da quante foto sono; un thread con molte foto è pesante da aprire, se metti le miniature è "palloso" da guardare, quindi PER ME (se lefoto fossero mie!) sarebbe meglio mettere diversi thread, con foto di dimensioni ragionevoli (entro gli 800 pixel di larghezza). Se invece preferisci un unico thread con le miniature, appena meti altre foto fammi un fischio e ti risposto! :D Ciao!
    Vedo solo ora che Marco ti aveva già proposto lo spostamento della discussione (stasera arrivo sempre tardi... :squint: ); se hai altre foto di genere diverso apri pure nuovi topic, nelle sezioni apposite, è meglio! Grazie e ciao! :)
    Ciao, non avevo visto che ti avevano già chiesto foto più piccole quindi ho messo la mia richiesta, poi vedendo che avevi già provveduto l'ho cancellata! Ciao! :)
    complimenti per le foto delle rose
    Comunque che ne dici se sposto la discussione nel forum delle rose?
    Tra gli amanti delle rose ci sono anche molti esperti di fotografia :)
    Se invece hai intenzione di fare foto di altre piante da aggiungere a questo 3rd si puòlasciare tranquillamente qui :)
    davvero anche tu tantissimo!!!!!!:love_4: mi sei mancato!!!! ma ora sei qui!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:love_4::love_4:
    sarà fatto... appena li vedo domani (mio moglie lavora distante e col bimbo è mpossibile fare la pendolare e sta giu dai nonni vicino a dove lavora..azz. è dura!) mi sei mancata tantissimo sai!? tutti i giorni volevo trovare un attimo per farmi sentire..oggi ci sono riuscito :))
    ciao ciao ciaoooooooooo:froggie_r:froggie_r:froggie_r:love_4::love_4::love_4:

    baciami il figliolo, la moglie, tutti, sono troppo contenta che ci sei!!:froggie_r:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto