• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
340

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Lory x il carinissima :lol:
    tanti auguri di un sereno Natale, buona fine e ottimo inizio :eek:k07:
    Ciao Loryyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! :love_4:
    Grazie mille per gli auguri!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Auguroni di Buon Natale e Buone Feste anche a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari da me e dalle mie adorate piante!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    A proposito delle mie piante di origine tarantina, ho una novità!!!!!!!!!! :froggie_r
    Ieri è sbocciato in tutto il suo splendore il magnifico fiore giallo del Senecio macroglossus, che m'hai mandato!!!!!!!! :froggie_r E' uno spettacolo e non hai idea di quanto sono contento!!!!!!!!!! :froggie_r

    Bacioni da Genova a te e a tua madre!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    ..e che io non ricambio...:eek:k07:

    ..buone feste anche a te...e che il 2009 vi porti ciò che più desiderate:love:

    ..io non ci ho i poteri per aiutarvi...

    ..ma vi penserò:love_4:
    eh mannaggia:burningma
    muoio dalla curiosità di sapere:food:spero di risolvere al piu presto:confuso:
    ci sentiamo presto!:love_4:
    ciao lory!purtroppo non ho msn:cry:ieri ho formattato il portatile e ho dimenticato la password:baf:aspetto l'aiuto di un amico di mio fratello che ne capisce di informatica,io non metto mano,altrimenti combino casini:lol:
    bacino:love_4:
    Figurati, mi fa davvero troppo piacere sapere che la tua Ceropegia sta crescendo!!!!!!!! :froggie_r

    Beati voi che non accendete mai il riscaldamento!!!!!!!!! Qui a Genova, ci sono momenti che, se non lo accendiamo, geliamo!!!!!!! :storto:

    :lol: Hai visto la Gibasis?!!!! Pensa che la mia ha fiorito ininterrottamente da primavera fino a settembre, quando l'ho rinnovata!!!!!!! :eek:k07: E, ora, ha già tutti i germoglietti nuovi!!!!!!!!! :froggie_r
    Quindi la tua sta fiorendo ancora adesso!!!!!!!!!! :eek: Sono contento che ti stia dando tutte queste soddisfazioni!!!!!!!! :froggie_r

    La Tradescantia variegata di Chiara non è ancora cresciuta, ma sono quasi certo che abbia attaccato!!!!!!!!! :eek:k07: Secondo me, a primavera, esploderà!!!!!!!!!!! :froggie_r
    Ciao Lory!!!!!!!!!!!!! :love_4:
    Ma è una notizia bellissima quella che m'hai dato sulla tua Ceropegia!!!!!!!!!!!!! :eek: Oltre ai 2 fiorellini, ha fatto un germoglietto!!!!!!! :eek: Allora sta crescendo ed è in forma!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Sono strafelicissimo per te!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Hai fatto benissimo a metterla in casa, tranquilla!!!!!!!! :eek:k07: Se ne sta al caldo e cresce, meglio di così!!!!!!!! :eek:k07:

    Bacioni da Genova!!!!!!!!!! :love_4:
    Ciao Lory, figurati :) anche io sono di corsa in questi giorni :) non preoccuparti :)
    Un bacione e grazie del pensiero.
    Ciao Lory!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Figurati per le informazioni!!!!!!!! :eek:k07:
    Tranquilla, secondo me, la Cyanotis, sul davanzale interno della finestra, ci sta benissimo!!!!!!!! :eek:k07: Anche perché prende luce e non sta al freddo!!!!!!! :eek:k07:
    Sì, anche riguardo alla Ceropegia, hai fatto bene a rientrarla!!!!!! :eek:k07: Se ho capito bene, tutti quelli del forum che hanno questa pianta la mettono fuori in primavera ed estate ed in casa in autunno ed in inverno!!!!!!! :eek:k07:
    E' cresciuta la Ceropegia nel frattempo?

    Buona giornata anche a te!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    A prestissimo!!!!!!!! :Saluto:
    Ciao Lory!!!!!!!!!!! :love_4:
    Sì, ho visto le piante di California!!!!!!!!! Sono strabellissime davvero!!!!!!!!! :love: E quante ne ha!!!!!!!! :eek: Una gran bella collezione!!!!!!!!! :love::froggie_r

    Quanto alla Cyanotis, io la sto lasciando fuori, anche se, in questi giorni, piove di continuo e fa pure un po' freddino!!!!!!!!! :storto:
    Prima la tenevo sul bordo del terrazzo, dove si beccava tutta la pioggia che veniva giù, ma ho notato che stava iniziando a farsi un po' sofferta!!!!!! :storto: Per questo, ora, l'ho messa in un angolo del terrazzo dove rimane riparata dalla pioggia e sembra stare benone!!!!!!!! :eek:k07: Del resto, essendo considerata una pianta grassa, non ha bisogno di tantissima acqua!!!!!!!! :eek:k07:

    Un abbraccio da Genova!!!!!!!!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto