• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cate3000

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si mi riferisco al geranio cedronella che mi avevi inviato:) l'ho lasciato a mia madre e me le ha fatte morire; ti volevo se potevi rinviarmi qualche talea:)
    Ciao Cate!

    Grazie!

    È stato emozionante vedere tanti parrocchetti a Palermo ma, me lo aspettavo.

    O almeno, speravo incontrarne perché sapevo che ci trovavano, almeno a Roma.

    Che sia da me o in Italia, gli uccellini mi fanno molto commuovere.

    Buona serata Cate! :flower:
    Ciao cara Cate!:love_4:

    È vero che la nostra Sitta canadensis, somiglia alla vostra.

    Ne abbiamo un'altra che è un po' più grande.

    La Sitta carolinensis:



    Hai visto il parrocchetto dal collare del Conte verde!

    È proprio bellissimo, vero?

    Spero che rivedrai il tuo e che farai una bellissima foto.:)

    Mi sento fortunata perché ne ho visto a Palermo e anche a Roma, in 2008.

    Non avevo lo zoom, però.

    [IMG]

    Sono sorpresa che vadano fino a Parma.

    Pensi che ci restano in inverno?

    Buon fin di settimana Cate! :flower:
    Buongiorno Cate!

    Vero che è bellissimo il Cardinale rosso!

    Non ho messo arachidi ma nell'estate 2010, ero a casa di un amico che ne dava ai suoi uccellini e ho fotografato una Sitta canadensis, Picchio muratore pettofulvo.

    Il primo uccellino è arrivato una settimana fa, è uno zigolo (Passero arboricolo americano), il latino si chiama: Spizella arborea.



    Tre giorni dopo ho ricevuto la visita del Lucherino americano, Spinus tristis. È giallo in estate.

    [IMG]

    E poi, le cince.


    Ma il Cardinalis cardinalis si è avvicinato moltissimo dalla mangiatoia.

    [IMG]

    ...e anche alcuni Junco hyemalis.

    [IMG]
    Buona sera Cate,

    molte grazie a te!

    Ho messo oggi, nella mia firma, il link del mio album foto.

    Le foto sono più grandi che negli album di G.it.

    Te lo rimetto qui, se vuoi:

    Album foto Liligen (Geneviève Cotineau)



    Lei è una mamma procione che aveva messo i suoi piccoli nel buco di un grosso noce, nel mio terreno.

    A presto!:flower:
    grassie mille! sono arrivati oggi! domani ti spedisco i primi dodici semi maturati, dovrebbe farne anche altri perchè ho fatto l'ape con il pennellino:) come ne fa altri ti amndo! ti ho messo anche qualche semino di hibi rosso coccineus( ps hai la cartella dei messaggi privati piena:eek:k07: )
    il tuo luna è assolutamante fantastico. ti fossermo mai avanzati dei semini. . .:)
    se ti possono interessare dei semi di zephyrantes candida potremmo organizzarci per uno scambio! grazie, elena
    ciao Cate, ho visto le foto delle tue farfalle sul post Insetti e insettini. Mi ha incuriosita la tua pianta di Caryopteris, sapresti dirmi che varietà è?
    E' veramente stupenda, io ho la Worcester Gold e non è così eretta come la tua, dove l'hai trovata?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto