• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
O
Reaction score
74

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao ortensia, ho visto adesso che saresti (dico saresti perchè c'è il tuo avatar) nella mia lista amici ma una casellina bianca è disattivata:confuso:.io non ci capisco niente però vedo dal tuo profilo che non hai amici, quindi deduco che l'hai disattivata tu a distanza? cioè...boh! :lol: ora io non mi ricordo se ci siamo scambiate in passato gli "avatar" (capisciammè) ma questa storia mica mi torna:martello:...comunque riassumendo se hai tolto tu la funzione va bene, avrai avuto i tuoi motivi, sennò cosa può essere successo? ti ringrazio se sei in grado di aiutarmi a capire. ciaooooooo:):Saluto:
    Ciao! Non ci conosciamo,ma ho visto che oggi è il tuo compleanno e mi fa piacere farti tanti tanti auguri di cuore! Passa una bella giornata!:flower:
    K
    Ciao,ti prego di scusarmi ma troverai un mio mp destinato in realtà ad un'altra Ortensia,ma ho sbagliato indirizzo..... :martello: Scusa per il disturbo.:embarass
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto