• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao sono stato via un paio di giorni....l'indirizzo te lo mando stase con calma.... grazie gentilissimo, eventualmente ti volessi risparmiare le SS ci possiamo anche trovare! ma vedi te per me è indiffe!
    si certo al limite si mette un telo di plastica!!! e poi non si toccano mai i -10 gradi da me....sono proprio sul lago
    accidenti mi hai fregato la passi bella...se ti farà i frutti meli terrai....sembra bellino il delonix regia...ma secondo te regge alla nostra latitudine?! che ho già altri alberi da portar ogni inverno dentro ed ogni primavera fuori dalla serra e mi sto a spoacca la schiena oltre che a romper le OO :lol:
    forse quando hai seminato non era ancora periodo ma non disperare i semi germogliano con l'arrivo del caldo che ancora non c'è stato....scrivi in pubblica e di sicuro qualcuno ti saprà dire qualcosa di preciso...io ho seminato la settimana scorsa e prima di metà aprile non ho in mente di vedere grandi risultati :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto