• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
J
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Stefano,
    mi ricordo che avevi la crepuscule... io la cerco disperatamete :storto:.... grazie in anticipo.Ci sentiamo via mail
    Buona serata :Saluto:
    Sono proprio di Arezzo. Mi piacciono le rose, ma la mia passione sono le Clamatidi. Di rose ne ho qualche varietà in giardino.
    ciao stefano,perdonami se ti rispondo soltanto adesso: a lavoro son stati giorni caotici e la sera era poca la voglia (e il tempo) per connettermi a internet. Comunque non mi posso lamentare visto che, in questo momento di crisi, il lavoro non manca!
    Qui si stanno succedendo giornate bellissime dove il sole la fa da padrone, l'unica cosa che mi preoccupa è la totale assenza di piogge... se continuerà così credo che quest'anno le cisterne mi supporteranno nelle annaffiature non oltre metà giugno e poi dovrò proseguire con "l'acqua del sindaco".
    Quest'anno ho messo a radicare diverse talee e spero che ne sopravviveranno parecchie perchè ho qualche chicca che mi farebbe piacere portarti. Ho messo a radicare anche qualche ramo di conrad ferdinand mayer (che mi ha regalato te): una rosa veramente splendida che, in due stagioni, è diventata un mostro di oltre due metri!
    Ci sentiamo presto,
    L
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto