• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Comunque scusa l'irruenza: buona giornata innanzitutto!
    E poi sono una signora .. . ho giocato sull'ambiguità del nick che in realtà si riferisce ad un dolce di mandorle campano ...in onore di un amico napoletano.
    Perdona l'uso dei punti di sospensione....non funziona il tasto "virgola"
    Vero è che la maggior parte dei giardiniauti è abituata a sfruttare l'acqua potabile per irrigare...di pronto uso.
    L' aumento delle tariffe dovrebbe consigliare sistemi e piante alternativi ... eppure a parlarne si passa per fanatici
    Per esempio a me piacerebbe creare un sistema di recupero dello scarico delle acque bianche.....quelle che usi per sciacquare la verdura...le mani...la doccia..i piatti....usando l'aceto o saponi classici sarebbero scevre da inquinanti (credo)
    Si potrebbe filtrarla in una piccola cisterna di sabbia e ghiaia ...come per gli acquari...prima di immetterla in un pozzo
    L'unico modo credo sia creare un doppio scarico...magari quello per il recupero esterno ai muri .... sto studiando come rimediare ai danni estetici di un eventuale" impianto bis"
    ciao Melissa, non conosco la Wildenfels gelb. Ho visto su HMF che è un rosa a fiore semplice, molto bella. Tu ce l'hai?
    Ciao Melissa!
    Torno in forum dopo un'assenza dovuta a causa di forza maggiore
    Mi piacciono le cose che scrivi e come lo fai...non vedo l'ora di andare al tuo 3d sulle coltivazioni di collina in condizioni normalmente ritenute estreme
    Ai prossimi giorni!
    Invito accettato! Appena finira' di piovere, tra l'altro pare che almeno nella mia zona vada avanti almeno per una decina di giorni piu' o meno continuativamente :cry:
    Ciao ho le violette rosse tutte fiorite,stamattina volevo fare la foto ma c'era parecchio vento,ci riprovo nel pomeriggio,o appena posso!!!ciao ciao
    Ciao Melissa
    Ti chiedo l'amicizia poichè.. condividendo l'ideale di mondo giardinicolo...vorrei averti sulla lista delle persone facilmente rintracciabili in forum
    A presto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto