• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Cucù, indovina un pò chi sono :lol::lol::lol:
    Ciao hemietta:D, sono passato per farti un mondo, ma che dico mondo, un universo di auguri a te e la tua famiglia per una serena Pasqua.
    Ciao:love_4:
    Avevi ragione Pat, il bactrim sta facendo effetto, ma non mi reggo in piedi. Oggi va un po' meglio,ma ieri sono stata a letto tutto il giorno,cosa molto strana per me, in genere non ci sto mai anche se malata. Riguardo al mangiare...riso, riso e riso, tra un po' mi uscirà dagli occhi!
    Intanto voglio fare a te e ai tuoi tanti auguri di una buona Pasqua, rimbambita come sono in questo periodo, potrei anche dimenticarmelo :lol: Comunque spero di sentirti prima. Bacioni :love_4::flower:
    Ma grasssie!!!!!!! :love_4:
    io all'anagrafe sono, ebbene si, Francesca Romana, dato che il mio simpatico paparino romano ha deciso così.
    ma sinceramente io festeggio sempre :ciglione:.
    Quindi non posso che accettare e ringraziarti di cuore :love: !1
    A proposito... venerdì sarebbe anche il mio compleanno..:tupitupi:
    BEATAAAA.....l'aria condizionata.....
    Ma che mi dici, anche tuo marito ha avuto seri problemi di salute?
    Anch'io leggo molto,da ragazza scrivevo qualcosa, poi mi sono resa conto che non avevo...come dire...la vena giusta, mi piace di più leggere gli altri, chi lo sa fare bene e la cosa mi da molta soddisfazione.
    p.s. per la Patagonia, riparliamone dopo il trasloco, ormai sono in ballo.....
    Non è una questione di tempo, ma di possibilità. Possibilità in tutti i sensi, come lasciare i nonni e via...una bella vacanzina! Non lo farò mai per adesso, ma sognare è l'unica cosa che non costa nulla!
    Ti ho dato un consiglio che noi per ben 18 anni non abbiamo seguito, quindi ti capisco benissimo!
    I nonni tutto bene, aspettano la Pasqua per vedere tutti i figli riuniti e chiaramente lo si fa volentieri anche se per una volta mi piacerebbe "scappare" durante le feste, ma penso che sarà per un'altra vita (quante cose ho da fare in quest'altra vita :lol:) Baci,baci:love_4:
    Ciao amica di vertebre ballerine:lol: io ho una vertebra lombare che sta "scivolando" in avanti e ogni volta che si sposta un po'....mi fa vedere i cosiddetti sorci verdi! E' anche per questo che sono un po' preoccupata per il trasloco, si sa che è una faticaccia e non mi vorrei bloccare. Certo che sto facendo proprio discorsi da giovincella :lol::lol:
    Sono contenta per il micione, se è tornato a rompere è un buon segno.
    Ti consiglio, quando avete tempo, di iniziare a ripulire cantina, garage ecc...farlo tutto insieme è veramente un'ammazzata. Buona settimana :love_4:
    concordo in pieno con quello che hai detto. hai la cartella messaggi mp piena;ciaoooooo
    Ciao Pat, come va? E il micione sta un po' meglio? Noi ormai potremmo andare a lavorare in una discarica....non so quanti viaggi abbiamo fatto per smaltire tutta la "zozzeria" accumulata in 18 anni. Per la verità è più mio marito il conservatore.....il legno non si butta mai, il ferro neppure, questa plastica può sempre servire....insomma un gran casino! Ora siamo a buon punto e infatti mi sono seduta per rilassarmi un po'.
    A Pasqua anche noi saremo pochi, solo 5, praticamente io faccio il servizio catering e porto il tutto a casa di mamma. Mia sorella è una gran parac..a, con la scusa che a lei non piace cucinare (in effetti fa delle schifezze :lol:) tocca sempre a me. Devo dire però che se non si è in molti, la cosa non mi dispiace, lo faccio con piacere.
    E tu come stai passando la domenica?
    Speriamo che per Vale esca fuori qualcosa di buono, possibile che i ragazzi in gamba non possano dimostrare le loro capacità? Passerà, DEVE passare questo periodo schifoso! :love_4:
    Ciau!!! :) si io tutto bene e come al solito super incasinatissima....pensa che sono giorni che non riesco nemmeno a dare un'occhiata qui perchè alla sera dormo in piedi!!! :D Comunque,per risponderti al penultimo messaggio,sono d'accordo con te...i giovani sono sempre i "pianta-grane", sempre quelli che "non-hanno-voglia"...ma non siamo tutti cosi,anche se pochi lo sanno... un abbraccio!!
    Molto carino e molto vero il detto popolare di tua suocera :lol:
    Mi sembra che il tempo stia volando, tra 10 giorni è Pasqua......che si cucina da voi? Qui la tradizione vuole le uova sode con salame e la pizza di formaggio, poi il classico abbacchio (o capretto) con patate al forno (poveri agnellini!!!!). Ovviamente a me tocca cucinare e portare tutto a casa di mamma!
    Come vanno le cose per Vale? Dammi notizie, bacioni :love_4:
    i miei esami sono andati benino, sto guarendo fortunatamente, anche se la strada è ancora lunga!si vede che qualcuno lassù, sempre se ci sia, ha deciso che voleva mettermi alla prova, farmi prendere un bello spavento, ma la mia ora ancora non era arrivata! emy ce l'ho qui accanto, è stata operata oggi, sterilizzata e asportato una fila di mammelle, che presentavano dei noduli. E' qui che dorme, un po' rincoglionita, e mi sembra così tenera e indifesa che la stritolerei di baci.. !! e le giornate scorrono così, più o meno tranquille. Qui fa così caldo che oggi c'era gente che faceva il bagno, e passeggiare sotto il sole si poteva ma solo a maniche corte. anche il tempo sembra impazzito. hai una figlia grande? baci
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto