• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
15

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • è arrivata una busta. inaspettata, quindi ancora più gradita. anche se a dirla tutta gradisco sempre. grazie, bellissima scelta i semi della pianta che mi hai mandato! a primavera provvedo subito. sei stato gentilissimo. e come sempre a buon rendere. ormai lo sai che basta chiedere e se ho spedisco. sempre volentieri. un caro saluto, e di nuovo grazie del pensiero.
    lore, scusa del ritardo con cui ti rispondo, ma ero in vacanza e solo ieri ho incrociato il custode per ritirare la post. la busta coi semi è felicemente arrivata sana e salva. ti ringrazio, e a primavera cercherò di far germinare i tuoi semi. grazie ancora, un abbraccio, micia
    Arrivati stamani, io lo vedo solo adesso, ero fuori per lavoro...
    Sembra in buono stato.
    Grazie
    Quando mandi un pacco con Poste Italiane ( lo fanno tutti i corrieri comunque), c'è il servizio "dove-quando". Inserendo un codice, che si trova sulla ricevuta,è possibile seguire il pacco nelle varie tappe che fa prima di arrivare a destinazione. Il giorno in cui viene consegnato, già dalla mattina, c'è la dicitura "in consegna". Ma non è ancora arrivato??? Mmmmmm...quello inviato lo stesso giorno è già bello e scartato..a Pordenone!!!
    E' arrivato sto pacco?? Uno di quelli che ho inviato lo stesso giorno è arrivato...fammi sapere se era di tuo gradimento. Ciaociao
    Ciaoooo,
    mia madre mi ha appena fatto sapere che la ninfea è arrivata!!!!!!!
    a parte qualche fogliolina spezzata mi ha detto che il resto è tutto ok!!!!!
    Grazie!!!!!!!!!!
    dovrebbe averlo spedito come ho fatto io, posta normale diciamo che non c'è più e c'è solo prioritaria, altrimenti sarebbe stata raccomandata o qualcos'altro! al momento ancora nulla, vediamo se arriva in mattinata!!ti aggiornerò subito nel caso arrivasse!!
    veramente è già arrivata!!!???!!! :eek:
    spero sia tutto integro...:rolleyes:
    le varietà sono tante, ho cercato di separarle, anche se apparentemente sembrano uguali!
    di alcune ci sono solo delle foglioline, ma come saprai basta poggiarle sulla terra e faranno una nuova piantina!!!:eek:k07:
    al momento ancora nessuna novità sul tuo pacchetto, appena arriverà ti farò sapere!!:flower:
    ciaoooo :Saluto:
    Ciao mica l'ho fatto x avere qualcosa in cambio....quest'anno ne hai avuto bisogno tu perchè sei stato sfortunato,e se un giorno ne avrò bisogno io,spero che te ne ricorderai,non preoccuparti siamo a posto così!!!Sinceramente non sapevo cosa fosse l'ophiopogon e sono dovuta andarlo a cercare,ma tu hai quello scuro,quasi nero???Se hai quello,ok altrimenti non importa!!!ciao e buona serata!!!
    P.S. te lo tengo controllato io,quando sarà nei paraggi ti avviso!!!
    Hai di nuovo la casella dei messaggi privati piena!!!
    comunque, stamattina ho fatto la spedizione!
    spero che vada tutto bene e arrivi integro, se non ci saranno inconvenienti il pacchetto potrebbe arrivarti già mercoledì o giovedì!
    a presto,
    ciaoooo
    Scusa il ritardo
    felice ti siano arrivati i semi spero che germoglino tienimi informato
    un saluto
    Pier
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto