• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
xst84
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti voglio bene s....ino [IMG]

    (certo che è proprio bello assai 'sto micetto! :tupitupi:)


    P.S. E bon! Anche per quest'anno è andata! Mi son tolta 'sto pensiero! :inc:
    (scherzo, eh! :lingua:) ma è pur vero che ti ho straviziato! ahahahh!!!

    Vabbè, sai com'è...è la légge della compensazione :lingua: e...[IMG] :lol: :ros:


    :love_4:
    Se ancora non fosse chiaro neanche questo... :lol: ti sto augurando Buon Compleanno!!!

    'UGURIIIII!!! (:lol: ti ricorda qualcuno? :hands13:)


    [IMG]



    [IMG]



    [IMG]
    Il succo è, nel caso non si fosse capito :crazy:


    ("again" nel senso di "ancóra, e ancóra, e ancóra" :lingua: :tupitupi:)



    [IMG]



    [IMG]



    [IMG]
    E siccome dicevo che vorrei il tuo sorriso sempre...per essere bene in regola nella giornata di oggi (ma non solo)
    occorre quindi far così, sappilo! :hehe: :crazy:

    (vabbè, è femminuccia, ma fa lo stesso :lol:)






    [IMG]




    e così.....


    [IMG]



    anche, o soprattutto, perché...



    [IMG]



    e perché...



    [IMG]
    A me piacerebbe vivere qui, dentro un bel libro, non è carinissimo? :rolleyes: :tupitupi:

    C'è anche la mongolfiera, e non so mica perché te la mando quest'immagine fantasiosa,
    però mi è così piaciuta, e mi va di condividerla :tupitupi:


    P.S. Satellitini blu sempre in piena forma, come vedi, chissà se vanno in pal pure loro :rolleyes: :lol:







    Come a dire...:rolleyes:


    [IMG]
    Una coccola non guasta mai, vero?
    Soprattutto in un giorno come questo, importante non soltanto per te...almeno credo :inc: :lingua: :martello: :lol: :love: :love_4:

    (e guarda nella foto, sotto ai pandini, c'è pure scritto "uffa" ahahah!!! :ros:)


    Poi ti auguro "Buona fortuna"...per tutto, ovviamente, perché tu sai che vorrei saperti con il sorriso sempre :):):)


    Non ho ancora finito, sappi anche questo! :lingua:

    Veniamo agli auguri veri, adesso? E veniamoci! :inc: :lol:

    Vado di slancio, per così dire, e inizio così :eek: :ros: :flower:


    Però daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii...non dirmi che questo qui non ti somiglia!!! :crazy:

    Ti dice nulla lo sguardo dello scoiattolino? (orecchie a parte eh...sennò sarebbe un guaio :lol:)

    Della serie: "Eh! Che c'è? Che è successo?!? :fifone2: :lol: :love:

    (e ti ho risparmiato l'asinello, sappilo! Anche se un po' mi spiace, perché era supersimpaticissimo :inc:)

    Bè...certo che se poi ti conci così...:inc: ahahhahahah!!! :lol:

    A quel "pronto" un po' strambo che mi fa tanto ridere...io ti vedo proprio così "conciato"...
    buffo, sereno e allegro, un po' "pagliaccio" (nel senso suo + buono, of course :crazy:)
    e giocoso :tupitupi: :lol: :hands13: :lol:



    Sei sempre in ritardo :inc: :mazza: :lol:

    E ti ho pure lasciato il bianco, vedi? Poi di' che non sono brava! :inc: :lingua:


    Cucù! :crazy: :lingua: :lol: :ros:

    (è la cavallina che spunta lì di fianco che lo dice :D)


    Questa qui...son proprio io :crazy: :lol: :ros:




    Bon, credo che per oggi possa bastare, che dici?
    Da un po' non te ne mettevo, così tante poi...:inc:

    Ergo: credo di essere stata abbastanza "seviana" per oggi :hehe: :lol: :love_4:
    :inc: :lingua: :lol: :tupitupi: :slow: :lol:

    Occorre traduzione? Vabbè...dice: "Vietato privarmi di coccole!!!" :lol:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto