• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
N
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • quando rispondi ad un messaggio devi andare nel profilo dell'utente a cui vuoi rispondere;te lodico cosi per caso ho visto la tua domanda passando nel tuo profilo.
    io uso terra normale di campo o orto più l'aggiunta di una manciatina di terreno universale poi il tutto in un vaso e poi sopra a tutto 2 dita di sabbia che impedisce ala terra di galleggiare e se hai dei pesci chi metti sopra qualche sassolino di ghiaia;ciao e complimenti ancora per la germinazione
    Grazie mazinga (= è già germinato!! proprio ieri xP! Aspetto un po', e poi lo metto in un substrato ^^. Ma.. Il substrato da cosa dovrà essere composto >.>?
    Ciao!! Scusa ^^''!! Sono un pò imbranata, devo ancora abituarmi a muovermi in un forum.. Mi spiace essere un peso ^^''!! Comunque ne ho aperta un'altra (non avevo visto la notifica ç_ç''.. Sono un'imbranata quasi geniale..).. E' meglio spostarla, oppure preferite cancellare la discussione vecchia?
    Ciao ,chiedo alla moderatrice di sezione di spostarti la discussione della pianta carnivora nella sezione giusta così la leggono gli utenti che ce l'hanno .Steff .
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto