• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Devo dire che le mie rose si sono riprese bene, alcune hanno assunto un portamento sarmentoso ed io le ho assecondate. Ci crederesti che ho fatto il pegging down all'astronomia? Per Masino ci stiamo organizzando: Marco e Sara, Andrea, Forse Dani, Generosa, insomma i soliti, ma magari se mettiamo il solito 3d magari si aggiunge qualcuno. Mi piacerebbe rivederti. Un bacio
    grazie per aver risposto al mio mess. di bentornata. Non era dovuto e l'ho apprezzato tantissimo...Con tutte le cose che avrai da fare per rimetterti in pari sia in giardino che nel forum! Buon lavoro!!!
    Aspettiamo con ansia le tue foto! Anche io mi sto preparando: in questo momento della stagione le piante fanno tanta tenerezza:flower:
    Tu vieni a Masino? Un abbraccio
    Ciao Helene, in effetti mi dicevo: ma come sono tornato io e non c'è più lei??? Comunque bene così, con il giardino che hai ne hai di cose da condividere con noi! Abbracci!
    Un bentornata grandissimo, spero di non averti stressato con i miei maldestri tentativi di mettermi in contatto con te...
    FINALMENTE!!! Non vedevo l'ora di rivederti!!!
    Spero che questo "periodus horribilis" sia terminato e che tu possa rifrequentarci con la tua solita e solida assiduità.
    Ciao Elena! Non vedevo l'ora di risentirti perché la tua assenza mi (ci) stava un po' preoccupando... fiori a parte, qui mancavi tantissimo!
    Dimmi quando hai tempo tu, che io mi organizzo :Saluto:
    Ciao Hélène, mi fa piacere risentirti:)! Ho saputo che hai passato un momento un po' difficile... però conta che ora sta arrivando la primavera (forse la tua stagione preferita?) e che Domenica si sentirà ancora di più con il cambio dell'ora.
    Il tuo orto procede bene? Hai iniziato la vangatura e concimazioni?

    A presto :Saluto:
    E' una gioia la mia rileggerti Hélène. La NOSTRA sezione era così triste senza di te:( Senza contare che molti utenti "giovani" ci facevano un sacco di domande. Devo dire che tutti abbiamo cercato di non lasciarli abbandonati: avrai molto da leggere!!!
    Spero che tu possa ritrovare la serenità e lo spirito entusiastico che ti ha sempre caratterizzato. Mi sei mancata e non esagero se ti dico che è come se rivedessi una figlia dopo tanto tempo:love:
    Un abbraccio
    Ciao Elene, dopo parecchio tempo posso tornare a navigare quanto voglio e quindi torno finalmente a frequentare con assiduità G.it! Tutto bene? Ho visto gli auguri di natale, mi sento molto in colpa ma li vedo solo ora... Tutto ok? Sei pronta per una nuova entusiasmante stagione?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto