• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
castelli

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Poverini!!! Si credo che muoiono,loro vogliono stare sotto terra.Farò un giro in internet...Ciao,grazie lostesso
    Ciao Luca,ho letto il tuo bel sito e mi piacerebbe sapere come fare un allevamento di umbrichi.Potresti aprire una discussione?Penso che potrebbe interessare a molti....Buona notte..
    buon giorno castelli ho letto ora la tu richiesta di semi di ciclamini selvatici(mi si è aperta da poco l'opzione dello vendo\scambio ecc..) ma li cerchi ancora?
    spero di non essere stato impertinente o che in qualche modo ti abbia rotto i "marun"......con i discorsi su nemo nel tuo 3D ......si sistemerà tutto sicuramente ma non sottovalutare la cosa......ciao :Saluto:
    K
    Grazie Luca,sei grande!! :hands13: Erano proprio acari!:burningma
    non so se sei uomo o donna e sono un pò volublie(questa settimana l'ho chiesto anche a piera58) ma sposami!!! voterei tutti i tuoi interventi sugli animali!!! ciao, è stato un piacere passare di qua...
    Ottimo il tuo pollo con la panna!
    Ma dimmi: tu lo servi tagliato a fettine o a cubetti?
    Io l'ho affettato e immerso in quella deliziosa pucia...stasera mi ci tuffo!
    Ciao e grazie!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto