• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A
    luca allora ci sei.... cazzarola ho perso il tuo numero CHIAMAMI!!!
    Beh sono un fan della saga,li ho tutti rigorosamente originali (purtroppo sono un drogato di videogiochi,se non sono sullo scaffale con la custodia e il libretto non ci gioco!!)
    Ahhhhhhhh!!!
    Non avevo collegato!!!!!!!!XD XD

    Eh purtroppo sono ancora fermo a modern warfare,questo mi ha davvero sopreso perchè non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto nonostante l'ambientazione moderna,world a war ho letto che torna sulla seconda guerra mondiale,in particolare negli eventi svolti nel pacifico!!

    Se tutto va bene,con un pò di soldini riesco a comprarmi questo insieme a Stalker clear sky,e visto che sta costando poco,penso ci passerà pure The Wicher :D
    Porca miseria averlo saputo prima!!Non ho mai pensato di chiedertelo seriamente perchè avevo paura che ti dovessi sbattere chissà dove per procurarmi un contatto!!
    Dai chissà che prima o poi non riusciamo a incontroarci,alcuni soci del club ogni tanto partono fuori per vedere mostre :)
    Ciao!!
    Si cavolo,la mia visione verso i bonsai è stata totalmente stravolta,ho scoperto che il pensiero è molto più largo di quanto immaginassi. poi come hai scritto tu,il supporto via net è davvero utile,ma è l'aiuto reale quello che ti fa fare i passi avanti!

    Il club sono riuscito a contattarlo mediante il forum di trinacria,non so se lo conosci :p
    ciao che piacere! mi sono preoccupata ed ho chiesto sul forum, ma nessuno sapeva nulla, la convivenza tutto ok, grazie, quasi quasi pensiamo anche al matrimonio! come vanno i bonsai? in questa casa ne ho persi 4 tra l'operazione e tutte le altre cose, speriamo di far vivere bene gli altri, un salutone ci si legge
    perchè..tornando... cè uno in piu nei bonzi..che cè moltoda dire..ma sembra una sezione triste..ciao anna
    ciao Luca, scusa per il tono del post, ma nel mio piccolo mi occupo di prodoti etici e ogni tanto piscio fuori dal vaso se qualcuno spende parole di "difesa"per le multinazionali tipo la coca.
    Per il resto ti quoto assai, troppa gente che parla pur essendo poco informata.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto