• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
anny67
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hola :D
    che vuoi sapere sulle reputazioni?
    ...non ricordo dove ti ho letta, ma il tuo nick non mi è nuovo :confuso:
    ne so quanto te:)perdavvero. ma so che nel regolamento del forum si parla anche di quello. chiedi a qualcuno della moderazione che sarà sicuramente in grado di spiegartelo bene, io son proprio la persona meno adatta:) mi spiace:)
    bene, a me basta che siano arrivate a destinazione, che mica sempre succede purtroppo. per la messa a dimora, vai tranquilla, hai tempo una 15ina di gg almeno. buon tutto, ciao ciao
    anny ho spedito stamattina. ora speriamo che il pennuto non si impigrisca, e che superi l'impasse della pioggia. resto in attesa!!!! e speriamo di aver presto tue buone notizie. ciao ciao
    ahahahah simpatica! beh, facciamo che il piccione non è più giovanissimo, e per adesso si ferma un po' a riposare. e non impallinarmelo, porello!!!! ci mangiamo solo le verdurine, magari più avanti...
    un caro saluto, e buona giornata!
    sai che credo di averlo? anche se veramente è imbalsamato. il lespimium intendo... mai cresciuto, mai fiorto. però vivo, che devo fare?
    per intanto, mi mandi in privato l'indirizzo, se no non so dove mandare il piccione con la busta dei sedum. inteessante il lespimium. difficile da riprodurre e conservare?
    Micia, il Lepismium Bolivianum è un cactus epifito dai rami lunghissimi, stretti, piatti e con l'aspetto di treccine. A guardarlo da qui, la mia pianta sembra un parucchino di treccine verdi. Prova a cercare delle immagini su google..
    non so neppure cos'è quello che mi proponi...
    comunque, penso tra una decina di gg di farti spedizione. il sieboldi e lo spectabile però ancora non sono 'usciti'. potrei mandarteli in un secondo tempo. se ti va bene. attendo indicazioni
    ciao anny. sicura che ti interessa sedum di tutti i tipi? perchè son piante che potrebbero anche mandarti i forumisti, senza doverle comprare. e magari in primavera, non ora che non è il momento giusto. io ho: palmeri, sediforme, album, kimnachii, sieboldi, spectabile, poi qualcuno che non so come si chiama, e anche due graptisedum. tra l'altro anche la spedizione non è impegnativa, perchè se anche si rompe, basta una foglia a creare una nuova pianta. sappimi dire, magari con messaggio privato. ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto