• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mila6
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Mila, io sono nuova e sono di Olbia
    cerco disperatamente la begonia tamaya - corallina
    mi potresti dare un aiutino? grazie infinite
    ciao carissima, come stai? spero tu stia avendo una bella estate :)
    e le begonie, sono poi cresciute le piantine che ti erano spuntate?
    spero di sì e ora tu ti stia già godendo il verde/rosso delle foglie e presto i fiori!
    :love_4:
    Ciao, ti ho inviato le famose begonie. Consegnate alla posta alle 9,50, spero arrivino presto! Buona giornata!
    anche secondo me è semmai mancanza d'acqua....proverò ad innaffiare piu spesso....ti ringrazio e spero migliori!
    scusami per il ritardo....ecco le foto della situazione allarmante! :(


    [IMG]
    [IMG]

    aspetto la tua diagnosi ma io ho poca speranza!

    ti ringrazio per la disponibilità!
    Alex
    vado giu dopo a tirarla fuori cosi te le faccio e mi dici....insomma senza impegno se la salviamo bene altrimenti pecà :eek:k07: checcivuoifà mica possiamo salvarle tutte :D
    annegata non credo caspita gliene avrò dato due volte da febbraio quando l'ho presa....comunque domani tiro fuori e farò un po di foto e se avrai la pazienza di aiutarmi vedremo di salvarla...la mia amica l'ha buttata che era marrone ma nemmeno lei aveva dato tanto da bere....non riesco a capire -.-" assistimi dai :eek:k07: spero di riuscire a salvarla :(
    ciao mila ti chiedo scusa per il disturbo ma mi sto imbattendo con un problema alla mia kerry....a dir il vero due...inzomma sta diventando pian piano gialla e idem quella di una mia amica che oltre che gialla è anche marrone e questo dopo il travaso per capirsi, ormai sarà passato un mesetto e non so proprio cosa potrei fare per farla riprendere...hai qualche idea per poter rimediare?! ti ringrazio
    Alex!
    Che bello, sono contentissima! Se riesci, tieni documentata la crescita con foto, io sarei senz'altro curiosa di vedere le piantine :D Qui non ho notato ancora nulla, ma d'altronde nell'angolo in cui ho io quelle piante ci sono anche delle viole selvatiche tappezzanti, quindi in questo momento il terreno è tutto coperto dalle loro foglie e non si riesce a distinguere se sta crescendo qualcosa.. appena ritorna un po' di bel tempo darò comunque un'occhiata più da vicino.

    Intanto, grazie mille anche per gli auguri, che ricambio di cuore, per serene e belle giornate di festa!
    :love_4:

    che bellissima sorpresa, cara!! grazie mille per la foto e gli aggiornamenti, mi han fatto gran piacere :D
    (qui come ho scritto niente fiorellini invece, e pure delle begonie ancora nessuna traccia, ma quelle so che usciranno più avanti)
    un grande bacio e un abbraccio, buona primavera!!!
    :love_4:
    grazie!!!! dono graditissimo :love: freddo a parte qui benino, spero tutto bene anche per te!
    ti mando un caro abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto