• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pinkopossum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non capita praticamente mai .......però capita spesso che mi debba assentare repentinamente e magari per lunghi periodi ........
    molte volte viene frainteso ..........
    tranquilla pinkopossum come non mi faccio capire io in alcuni post "non mi batte nessuno" :lol: :lol:
    facci sapere come hai deciso di "addobbare" il muro ciaoo:Saluto:
    salve a tutti! sono parecchio giovine ma piena di buona volontà. :eek:k07:
    la mia cultura è principalmente bibliografica (si amo leggere) ma ho anche un po' (pochina eh!) esperienza sul campo. L'istituto di agraria mi aveva tentata ma poi sono finita allo scientifico e ora (rullo di tamburi) studio logopedia. Amo le piante e la natura e mi poiace tanto pensare e ragionare su come dovrebbe essere il mio giardino ideale (ho anche fallo un plan-da brava pazza furiosa :inc:)!
    vi seguo da molto tempo e vista la mia assidua frequentazione ho scelto di iscrivermi!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto