• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • erika ........scusa ma posta i quesiti nelle sez. del forum in "pubblica" se no qui non ti risponde nessuno........
    ciaooo :Saluto:
    Ciao a tutti...ho un problema con un cycas di circa 5 anni...con l'arrivo dell'inverno l'ho spostata in garage per ripararla dal freddo...la porta del garage rimane sempre aperta cosi riceve luce durante il giorno ma in questi giorni la temperatura è scesa sotto lo zero ( con neve ) e ho notato che la pianta presenta le foglie di un verde pallido pallido...che abbia freddo ??? è riparata dal gelo ma magari soffre le correnti di aria gelida ?
    cosa potrebbe essere ?
    grazie inanticipo del vostro aiuto
    Ciao A Tutti
    Spero Che Qualcuno Mi Possa Aiutare...
    Mi Hanno Regalato A Marzo Una Pianta Di Mimosa...per Tutta L'estate L'ho Tenita Fuori In Giardino Ed E' Cresciuta Velocemnte
    Con I Primi Freddi L'ho Spostata All'interno In Cantina (luogo Luminoso E Fresco)
    Molto Probabilmente L'ho Innaffiata Poco Perche' Ora Si Sta Seccando...molte Foiglie E Molti Rametti Sono Secchi Di Colore Marrone Scuro
    Il Fusto E' Ancora Verde, Io Per Il Momento L'ho Annaffiata Abbondantemente
    Ora Che Devo Fare?
    Devo Potare I Rami Secchi?
    Devo Tenerla Ancora In Cantina O La Sposto In Casa Dove C'e' Piu' Caldo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto