• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Pat
Reaction score
466

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • dopo giorni a trenta gradi in pieno sole è ancora perfetto! è il misteromisterioso! per me le radici son tacate ai tuberi nuovi in formazione perchè sul tubero vecchio staccato di netto per intero non c'era nemmeno una radicina. io lo spero con tutto il cuore che son due mesi che lo curo!
    dimenticavo: a me tutte le indicazioni per la mia gloriosa le ha date stefanoquello con dei numeri dopo che finiscon con che è gentilissimo. me lo aveva indicato commelina:)
    a me iol cane ha strappato il tubero da terra l'altroieri! la mia pianta adesso è 70 cm e al momento a due gg di distanza è bella dritta, non è che riesce a vivere anche senza il vecchio tubero solo con le radici nuove emesse e i tuberi nuovi che si formano? ti rispondo di qua già che ci sono. . . la pianta sia sotto che ai lati deve avere tanta terra quanto la lunghezza del tubero( se il tubero era lungo 7 cm da dove è posizionato il tubero deve avere almeno sette cm di terra sotto se no la èpianta non cresce e non sviluppa il tubero nuovo-.-") buon fine settimana
    scusa pat, ho trovato un ddd dove dicevi ti sarebbe piaciuta una gloriosa. l'hai poi presa? che avrei un paio di domende prima di interrarla ? se ti posto una foto( e poi te la levo che è ENORME:lol:) mi dici se sla punta rossa è il germoglio che parte e le bianche le radicine o viceversa? grassie;)
    Pat...io sarei sempre indietro con i movimenti,:storto: in compenso mi farei di quelle ristae...ma il riso INGRASSA :D ...ops...mi sa che non fa per me, :lol: però a vedere tutte quelle persone fa un certo effetto!!!
    e sì, anche secondo me!!! :lol::lol::lol: ciao carissima Pat, come va con i pattini??? :):):) io continuo a correre, stamattina un'oretta, c'era il sole finalmente, bellissimo!!! Buona serata
    ciao pat. mi pare di capire che non ci sono tanti partecipanti al concorso piante d'appartamento - mese di gennaio. cosa si può fare per dargli un po' di visibilità in più, per pubblicizzarlo? anche se capisco che 'tiri' meno degli alberi di natale. però, insomma, a me vedere cosa riescono a combinare con le loro piantuzze in casa i giardinauti farebbe davvero piacere....
    buona serata, e buon lavoro!!!!
    ciao Pat ho visto che c'è la gita annuale da Colombo, ma in questo periodo c'è qualcosa di buono da prendere?
    avrei voglia di andare questo mese ma temevo che non ci fosse molta scelta, aspetto un tuo consiglio
    ciao e se vai fotine, mi raccomando
    e domani anche a me tocca tornare :storto:
    però nel mio caso è meglio, troppo ozio mi fa male, mi sento più rimbambita del solito :lol:

    un baciotto grande :Saluto:
    Paaaaaat mi so' dimenticato di farti gli auguri!!
    Allora ti auguro Buon Santo Stefano e felice 2012!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto