• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
costateo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Costateo,

    scusa se ti rispondo in ritardo, ma sono stata assente per un po'.
    Sono contenta che tu voglia frequentare più assiduamente. Sicuramente con la bella stagione ci sono tanti argomenti nuovi di cui discutere e tante foto da mostrare.
    Non vedo l'ora di sapere qualche novità dal tuo angolo di paradiso!

    Da me le piante stanno partendo, ma sono abbastanza in ritardo rispetto alla norma.
    Per il momento sono fioriti solo i bucaneve, i crochi, i giacinti, le scille e gli ellebori.
    Oggi ho visto il primo fiore di narciso, ma gli altri sono molto più indietro.
    Il freddo non ha fatto molte vittime, meno di quante pensassi, comunque!
    Quanto tempo!!! Dov'eri sparito? Il giardino è ormai pronto al rinnovarsi delle fioriture, gia' i primi bulbi stanno iniziando a colorarlo qua e la anche se la vera esplosione l'avro' verso la fine del mese prossimo con tutte le rose e le erbacee in fioritura. Ti aspetto, quando vuoi fammi un fischio!
    Ma certo e ci son piaciute parecchio!
    Siamo una famiglia di buongustai...una famiglia di peso!!!
    Buona domenica! Sei sui monti?
    E
    Mi fa piacere tu abbia apprezzato proprio quell'intervento poichè è una delle poche considerazioni intime che abbia mai postato.
    Grazie
    Grazie Costateo, sei stato chiarissimo!
    Non mancherò di dirti come sarà andata. Mio marito mette il pesce in carpione (sarde, alici, trote...) ma oltre alle cipolle usa anche carote e sedano. L'idea del tutto cipolla e ben cotta ci attizza molto!
    A presto!
    Ciao Costa, la tua ricetta del carpione ha colpito molto mio marito, grande appassionato di agrodolce.
    Mi potresti dire, orientativamente, il peso delle cipolle in proporzione al peso della carne?
    Grazie e buona serata!
    Buon Natale! Serve aiuto per il dolce natalizio???
    Immagino come delizierai tutti i tuoi cari! Augurissimi!!!
    Vai nella sezione CUCINA, i dolci della domenica, c'è una richiesta per te da parte mia di inserire la ricetta del dolce dietetico......grazie!!
    ho esagerato: salama calabra piccante ed edamer tedesco! nord e sud nello stesso cicciotto, fantastico, profumoso panino!!!!!!!
    mi spiace non aver avuto la macchina fotografica carica perchè mi è venuto una bellezza! e ovviamente se lo son sbarbato subito!!!!!!graziegraziegrazie dei preziosi consigli! la belpaccia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto