• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nuvolanera

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Nuvolanera, regali le rugose per far posto alla montagna di talee di R. rug. Agnes che ti devo mandare? Non mi sono dimenticata, sai? A febbraio ci mettiamo d'accordo per l'invio. A presto.
    Grazie della preferenza,ciao

    si si la Ernst Calvat se la cava bene al sole, al mio sole, però! forse da te , magari un'oretta d'ombra alle 14.00 quando il sole brucia veramente...la gradirebbe.
    Da me cresce un po' disordinata e a metà stagione le sue foglie si macchiano di ruggine e diventano bruttine, ma fa dei fiori fantastici e vale la pena.
    Da me ora è al suo 4° anno ed è alta sui 2mt. ( forse sarebbe ancora di più se non l'avessi contenuta già in agosto togliendole parte dei rami attaccati dalla ruggine)
    ti ringrazio del tuo interesse,purtroppo sono + di 2 mesi di inferno per la mia famiglia mio fratello non sta bene,spero che se esiste un dio si ricordi di noi,mi fratello non merita tanto dolore è un ragazzo fantastico
    Ciao Nuvolanera!
    Sono rimasta colpita dalla frase nella tua firma!
    Molto forte! e insolita da leggere in un forum di giardinaggio!
    Non so cosa ti sia successo ma cmq mi dispiace per la tua famiglia
    ciao,una volta sotto la tua firma compariva l'elenco delle rose inglesi più resistenti al nostro clima....ora non c'è più...........puoi dirmi dove andare a vedere?mi serve per scegliere una bella inglesina........
    ma figurati, cara. scusa se non ti ho risposto subito ma mi son presa qualche giorno di vacanza. come stai ora? ti abbraccio forte forte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto