• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie e buone feste anche a te

    io parto sabato e ho intenzione di riposarmi per bene :)
    sono fisicamente a pezzi... stanca e anche influenzata, spero mi passi velocemente

    per completare l'opera ieri mattina s'è rotta la caldaia....stamattina l'han sistemata, fortuna che abbiamo il camino in una posizione molto strategica in casa!!

    passa bene le feste, e fai uno stropiccione da parte mia alle orecchie dei tuoi cagnotti :D
    Un salutino, non ti leggo in giro, forse perchè non passo dalle "carnivore"!!! Spero tutto bene :Saluto:
    dai mandamele in mp allora.
    Come va, la città se ci passi ti fa piangere.
    Il cielo è di nuovo nero e piove di nuovo, forse allungano l'allerta a domani.
    Stamani sono esondati di nuovo due fiumiciattoli, niente danni, ma hanno vanificato il lavoro fatto ieri
    ma dai io sono diversamente giovane, ancora agli 80 me ne mancano.
    Ma le foto quando le vedo?
    Bene così, niente di improvviso e di preoccupante....buon proseguimento a te e al tuo bel cagnolone!! :love_4:
    Un salutino veloce....non ti leggevo da tanto...spero tutto bene te Homer e famiglia....ciao :Saluto:
    bruna, ciao. vorrei chiederti un favore, non ho alcuna urgenza per cui nel caso tu possa fai pure quando hai modo e voglia. quel che volevo chiederti è il tuo parere (di persona che conosce i cani) su questo video:
    http://forum.giardinaggio.it/cani/140157-dog-wisperer.html#post1836860
    a me fa una certa impressione vedere i calci e le strozzature che dà, ma non avendo sufficiente esperienza non so effettivamente capire se per la loro stazza e altre caratteristiche fisiche ecc siano 'accettabili', come misure 'istruttive'. siccome so che invece tu di esperienza ne hai e spesso mi ritrovo in quanto racconti, volevo appunto sentire la tua idea in proposito, così mi tolgo un po' di dubbi..
    mi dirai, nel caso. intanto grazie comunque e buona serata :)
    Ciao... vorrei acquistare delle dionee, nuove però credo non sia questo il periodo migliore...tu cosa mi consigli?conosci qualche sito dove hanno diverse varietà red e che sia affidabile ?e un sito dove magari vendono anche la torba e la perlite grazie infinite...:love_4:
    ho appena letto della reputazioe, non sono ancora tanto capace...forse ho capito chi ti ha dato la boxerina...lui ha un maschio molto bello, vero? un signore con i baffoni...non ricordo il nome della sua canone, ricordo solo che è enorme. io non sono di chieti, sono aquilana, perciò Sisma ci sta benissimo! Ma quindi ne hai 2?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto