• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
a.fagnani

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buongiorno,
    mi sono appena iscritta al forum e spero di trovare un esperto che mi sappia rispondere.
    la primavera del 2011 ho fatto piantare da un giardiniere un acer rubrum. All'epoca aveva già messo le foglie, quindi non ho potuto vedere la sua fioritura rossa.
    In autunno aspettavo che le foglie diventassero rosse, ma non è stato così. Il girdiniere mi ha detto che dipende dal fatto che era stato piantato da pochi mesi e che si doveva adattare al terreno.
    Quest'anno ha fatto una scarsissima fioritura rossa e ora le foglie si stanno ingiallendo con margini marron, ma di rosso non c'è alcuna traccia.
    Ho preso una fregatura o c'è un'altra spiegazione?
    ciao bella
    tutto bene?
    è un po' che non ti leggo :)
    è rimasta sospesa(colpa mia) la tuo proposta di vederci al vivaio (uno a caso in zona)
    mi va benissimo, solo che in questo periodo sono così incasinata che non ti avevo nemmeno risposto
    quindi primo mi scuso
    secondo appena dopo le feste ci si può sentire (visto che ora sono presa col lavoro e poi me ne vado per qualche gg) che ne dici?

    :Saluto:

    Dany
    Ciao, mi sono isritto da poco, volevo chiederti un consiglio per il mio prato.
    Sostanzialmente il prato fa veramente pena, premetto che ho due cani che sporcano in giardino.
    Vorrei una soluzione del tipo una varietà di erba resistente un pò a tutto, a me non interessa che sia estesticamente bella l'importante è che copra, che non secchi ecc. ecc.- Per farla breve deve essere resistente sono dispostro a seminare anche delle graminacee o altro prodotto simile all'erba, avevo letto anche del timo e del trifoglio. Ti prego aiutami.
    Grazie::)
    Auguri, "vicina!!!"

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto