• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ne ho due: una con i puntini bianchi e una senza, prese se non ricordo male in un centro commerciale, le ho pagate pochissimo!
    Buona domenica e tanti auguri se sei una mamma! :)
    Ma grazie a te Talea!!!
    I consigli di chi la coltiva una pianta(e una passione)sono più importanti di un cartellino attaccato ad un rametto :)
    Il gymno impedisce la crescita del portainnesto, toglierlo induce il tronco di hylocereus a fare nuove gemme e quindi a sviluppare la pianta. Ti consiglio di farti inviare qualche pezzo di pianta, radica e cresce assolutamente senza problemi. Io adesso sono a S.Domingo ma quando torno, se vuoi, te ne mando una pala. Ciao
    Grazie e buon anno anche a te ! Ho tre piante enormi di Hylocereus ma nessuna di queste e' stata ottenuta da seme. Mi sembra una pianta molto semplice da coltivare, ha solo bisogno si sole e di un riparo dai rigori invernali del clima. Per qualsiasi informazione piu' particolare chiedi pure sara' un piacere per me. Ciao
    K
    Ciao cara,tanti auguri!!!:love_4:
    Di niente Talea :D
    Spero che ora ti diano una mano ad identificare :eek:k07:...io purtroppo non le conosco.
    Ciao e buona giornata :Saluto:
    Ciao Talea. ho visto il tuo mex.
    per modificare i messaggi hai 24 ore di tempo, forse era scaduto il tempo e non ti ha permesso di modificare. Aggiungi il messaggio corretto e dimmi quale sono quelli che vuoi eliminati o corretti che ci penso io.
    Ciao :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto