• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
xst84
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info




  • Trad: Coccole, e ancora coccole, non ce n'è mai abbastanza!
    Te ne faccio una dozzina (o cmq in quantità)
    Passa una bella giornata!!! :tupitupi:

    P.S. cette traduction est un autre câlin, sache-le! :crazy:
    (chiederò a Lilì, non so' mica sicura che "sappilo" si scriva così :fifone2:)
    30 Marzo, cinquina! (dire "terno" in relazione a "trenta" pareva troppo scontato :crazy:)

    Speedy Gonzales? :inc: :lingua: :lol: (nu, lo sai benissimo che preferisco Titti e Silvestro! :lingua:)

    Mister X...ce l'hai una bacca ("druupa" ahahah) magichetta?
    che è un po' come dir bacchetta magica, nin zo se si capisce bene il giochino di parole :ros:

    Tesoro (trovato?)
    "non scimmiottarmi" (disubbidito)
    Il resto ("passato")
    Bacetto (ricambiato :love_4:)
    E vado a ninna, adesso, promesso :martello:

    :crazy:





    [IMG] ... (ti ricorda qualcosa questa che ride? [IMG])


    Grazie! :tupitupi: E' proprio bella [IMG]

    (e scusa, lo so che è un po' infantile tutto questo, l'orsetto poi..ahahahh!!! però son tutti deliziosi, e non resisto :ros:)
    grazie Sevi della sorpresa e del pieno senza quell'en che non so pronunciare
    baci a pioggia
    Nu, non avevo notato :martello:

    Pensa però che strano, pur non avendo visto 'sta cosa ieri notte volevo proprio metterla "quella" di Tracy :crazy:
    Peter, lo sai che mi sta venendo un po' di sonno? :ros:
    Sarà perché ho mangiucchiato qualcosina, marò...basta un cracker con 2 pezzetti di grana per farmi calare la palpebra, ora?!? :inc:

    Cmq non dormo, sappilo! :lingua:
    E poi sento un "clic" strano nel pc, non so capire da dove caspita proviene :azz:
    Somiglia al clic del mouse, boh...io impazzisco quando non comprendo i rumori :lol:
    Che bello che ci sei! :) :tupitupi: :flower: :tupitupi: :)

    :love_4:
    :love_4:

    (non ho perso il "vizio", come vedi :martello:)
    E io ora, cosa ti dedico? :astonished:

    Che non so dirti altro che ti voglio bene.
    E poi non ce l'ho di Renato, o forse sì...però non so come metterla.

    Ieri sera mi son sentita anche un altro paio di canzoni, tra quelle lì di fianco,
    una non mi spiaceva affatto :tupitupi:

    Quella che hai messo tu è proprio bella, sai?
    Mi piace tanto. Grazie, Peter...grazie molto :flower:

    Frammenti di Firenze dicono che son negata per le dediche :ros:
    Però dicono pure che ti voglio tanto bene (e ti pareva che non mi ripetessi! :inc:)
    Leggevo di cioccolato, forse per questo son così dolce adesso.
    Abbi pazienza, eh :astonished: e spero tu stia riposando, sarai stanchissimo.

    Baciotti :love_4:
    ...........:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto