• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lulù80

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Luana, immaginavo che il tuo fosse un soprannome... mia nipote invece si chiama proprio Lulù. All'inizio mi sembrava un nome da cartone animato, ora ci ho fatto l'abitudine... :D

    Sì ok, non preoccuparti. :flower: Io a volte mi collego con tapatalk, ma non permette di visualizzare i messaggi del profilo. Ciao :Saluto:
    Ciao, ho una nipotina di nome Lulù :flower:

    Una curiosità, come hai fatto a mettere quei disegnini (di android se non sbaglio) nel messaggio? :confuso:
    forse l'ultimo post che ho inviato in discuss. (muro del vicino) potrà esserti utile ciaooo :Saluto:
    Ciao Lulù :love_4:
    all'inizio anch'io mi limitavo a leggere i vari post poi ho scoperto il resto... effettivamente ha tante risorse questo forum :rolleyes:
    Un saluto e buona giornata :flower: :love_4:
    vedrai, non aspetterai molto. e poi non escono tutti insieme, magari a metà estate ne hai ancora che si aprono.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto