• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agrigiardiniere

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Figurati Agrigiardiniere! Hai proprio ragione, in effetti anche io quando cammino per strada sono spesso con la testa con le nuvole...eh eh eh e non c'è niente di male...:Saluto:
    Io faccio la raccolta differenziata, e non mi sognerei mai di buttare cartacce fuori dal finestrino.
    Comunque, se potessi difenderei anche la vita di virus e batteri, ma visto che virus e batteri (in ambito botanico) minacciano la vita della pianta (cosa che, parlando di Vespe, non succede) li combatto anche io (oddio, dato che ho una piccola ma modesta collezione di orchidee botaniche in serra non mi capita spesso!).
    agri devi rispondere nella bacheca di chi ti ha scritto, sennò non ti leggerà mai!! basta che clicchi sul nome e ti ci porta... sauti, diletta
    Anche i virus ed i batteri hanno vita ma per fortuna, contro i Queimada, intellettualoidi integralisti, pseudo-assertori del biologico/ecologico a tutti i costi (a parole, sono sicuro che getti le cartacce dal finestrino dell'auto e non fai la raccolta differenziata) l'umanita' ha pensato bene di difendersi con gli antibiotici e con i disinfettanti. Difendi anche il diritto a vivere di virus e batteri ?
    Rispondo qui perchè sennò andiamo troppo in OT.

    E' inutile che pretandi di aver ragione, io ho ragione perchè ripeto, quelli che tu pensi che siano solo intralci alla tua amatissima coltivazione, sono esseri VIVENTI, hanno vita proprio come hai vita tu.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto